Repellente: come tenere lontani insetti indesiderati
Repellente: come tenere lontani insetti indesiderati
Guide

Repellente: come tenere lontani insetti indesiderati

Repellente: come tenere lontani insetti indesiderati
Repellente

Il repellente ha effetti immediati ed efficaci solo quando viene applicato in maniera corretta. Scopriamo come funziona un repellente

Il repellente è la soluzione perfetta per combattere le zanzare, le cimici, le vespe e tutti gli altri fastidiosi insetti con cui si ha a che fare durante tutto l’anno, ma soprattutto in primavera e in estate. La maggior parte dei repellenti presenti in commercio ha funzione preventiva e sebbene siano tutti efficaci e funzionali, oltre che sicuri per la vostra salute, affinché il repellente svolga la funzione per cui è chiamato a svolgere deve essere applicato in maniera adeguata. Scopriamo insieme come utilizzare un repellente e dove acquistare i prodotti migliori.

Come usare un repellente

L’arrivo dell’estate e della primavera costringe noi tutti a dover fare i conti anche con gli insetti e, in alcuni casi, con le temibili conseguenze che alcune delle loro punture possono provocare. La soluzione ideale per contrastare la presenza degli insetti in casa nostra e negli ambienti aperti è data dal repellente, un prodotto dagli effetti immediati, efficaci e duraturi anche dopo settimane.

Tuttavia, per quanto il prodotto sia funzionale, non nocivo per gli animali domestici, la salute dell’uomo, del bambino e delle donne in stato interessante, deve poter essere applicato adeguatamente affinché possa realmente funzionare. Se vi sentite poco esperti o totalmente inesperti, seguite i nostri consigli.

  • Applicate dapprima una crema solare. Lasciate che la vostra pelle la assorba la crema solare ed applicate poi lo spray. Non utilizzate prodotti che combinano l’azione di protettiva con quella repellente. Mentre la protezione solare può essere applicata sulla vostra pelle tutte le volte che ne avrete bisogno, l’uso di un repellente dovrebbe essere moderato.
  • Non applicate il prodotto sotto ai vostri vestiti. Se siete in primavera ed indossate ancora magliette a manica lunga e pantaloni, evitate di spruzzare il repellente sotto l’abbigliamento. Quest’azione non solo è inutile, ma dannosa! Piuttosto, è preferibile che voi spruzziate il repellente sopra ai vostri vestiti.

L’applicazione di prodotti simili dovrebbe essere tenuta a bada. L’uso esagerato potrebbe provocare danni collaterali affatto piacevoli. Applicate nuovamente un repellente quando gli insetti tornano a dare fastidio, dopo aver fatto un bagno (al mare o in piscina) o dopo aver sudato. Non dimenticate di pulire la pelle trattata con acqua e sapone quando siete in casa e al sicuro.

Scopriamo quali sono i migliori repellenti che Amazon propone ai suoi clienti, ad azione immediata e preventiva, contro le zanzare, le cimici e le vespe.

Repellente per zanzare

  • Repellente Elettrico per Zanzare

Il prodotto è specificatamente progettato e realizzato per un uso interno, con lo scopo di proteggere voi stessi e la vostra famiglia dalle fastidiose punture procurate puntualmente dalle zanzare, soprattutto durante l’estate e le stagioni più calde in generale. Il repellente elettrico, com’è facilmente intuibile dal nome, è realizzato con una tecnologia innovativa e silenziosa, in grado di replicare il respiro dell’essere umano, così da attrarre più facilmente nella trappola le zanzare, rendendo il vostro appartamento ancora più sicuro.

Prodotto da Fochea, il repellente suggerito è elettronico, ecologico e, indubbiamente, lo strumento più efficace e funzionale per l’intera famiglia, attualmente disponibile sul mercato. Il prodotto suggerito è attualmente in vendita su Amazon alla migliore offerta, per cui se le zanzare sono per voi un problema, questa è un’occasione da non farvi sfuggire. Il repellente protegge fino a 40 metri quadrati ed è ideale per la cucina, il salotto e le camere da letto.

Repellente per cimici

  • Spray Anti-Cimici

Noi tutti, malauguratamente, sappiamo quanto possono essere fastidiose le cimici ed è per questa ragione che vi suggeriamo l’acquisto di uno spray repellente, funzionale, pratico ed in grado di agire rapidamente. Dotato di una formula efficace e preventiva, lo spray in questione protegge l’uomo non solo dall’attacco delle cimici, ma anche da quello degli acari. Prima del suo utilizzo, tuttavia, è opportuno pulire la zona da trattare.

Il repellente ha funzione preventiva e rispetta la salute sia dell’uomo che degli animali domestici, inoltre, si tratta di uno spray versatile, da spruzzare su ogni zona che cimici e acari possono attaccare, quali materassi, tappezzeria e via dicendo. Il prodotto suggerito è ecologico e rispetta l’ambiente grazie ai principi naturali in esso contenuti. Nel complesso, lo spray anti-cimici preventivo rispetta l’ambiente, la vostra salute e quella degli animali. Non solo il suo è un effetto immediato, ma anche attivo fino a sei settimane.

Repellente per vespe

  • Repellente per Vespe

Esattamente come ogni altro insetto, anche le vespe possono essere molto fastidiose, ma soprattutto pericolose quando pungono, specie in soggetti allergici. Per quanto siano attese tutto l’anno, la primavera e l’estate sono anche le stagioni in cui è più facile avere a che fare con le vespe. Come premunirsi? Acquistando lo spray che vi suggeriamo in questo paragrafo. Il prodotto segnalato non è assolutamente nocivo per la vostra salute, rispetta l’ambiente e non emana un odore fastidioso, al contrario! La fragranza floreale vi aiuterà a pensare meno al vostro fastidioso problema. L’azione dello spray repellente è efficace ed immediata, ma soprattutto preventiva. Poche gocce di spruzzo saranno sufficienti a tenere le vespe lontane dai davanzali delle vostre finestre e le zone limitrofe alla piscina, qualora dovreste possederne una.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche