Prismac S.r.l. introduce pareti divisorie per ufficio | Notizie.it
Prismac S.r.l. introduce pareti divisorie per ufficio
Guide

Prismac S.r.l. introduce pareti divisorie per ufficio

pareti divisorie
pareti divisorie

Prismac S.r.l. introduce nuove pareti divisorie pratiche, moderne e resistenti per ambienti operativi e direzionali a prezzi convenienti.



Prismac S.r.l. è un’azienda che da anni si occupa di progettare e installare strutture di servizio per magazzini e uffici a prezzi convenienti con lo scopo di ottimizzare gli ambienti di lavoro secondo le proprie esigenze.

L’azienda introduce nuove pareti divisorie pratiche, moderne e resistenti per ambienti operativi e direzionali. Tutte le proposte dispongono di scaffali per archivi, ante-armadio, grate di protezione e vani per impianti tecnici per organizzare meglio un ambiente.

Modelli e vantaggi

Innanzitutto Prismac consiglia di utilizzare pareti divisorie per ufficio in vetro opaco o trasparente per sale d’aspetto, reception, laboratori di analisi e uffici direzionali. Il modello di riferimento è quello Cristallo che prevede autoportanti con doppio vetro ad alta resistenza e con porta a battente oppure a scorrimento. Il vetro contribuisce a diffondere la luce in maniera uniforme rendendo l’ambiente più arioso e allusivamente meno ristretto.

Esperti nell’organizzazione di spazi con diversi anni di esperienza del settore cercano di venire incontro ad ogni esigenza dei clienti utilizzando diversi materiali e personalizzando le pareti con loghi e motivi decorativi. A questo proposito il modello Aphon caratterizzato da strutture modulari e design moderno risponde ad questa esigenza. L’ultimo modello proposto è quello Covert che prevede strutture a moduli verticali in diversi colori e rifiniture adattabili a più funzioni. Prismac inoltre ha sperimentato tre tipologie di pareti-mobili in cartongesso: cartongesso standard conveniente e facile da montare, idrorepellenti ad alto assorbimento di acqua per ambienti umidi e in cartongesso ignifugo per garantire un ottimo isolamento da calore e isolare lo spazio da rumori esterni.

Attenzione all’ambiente

Migliorare il proprio prodotto significa non solo rispondere ai bisogni del consumatore, ma porre attenzione anche al consumo eco-sostenibile. L’azienda si impegna infatti per ottimizzare prodotti a favore della sostenibilità ambientale. Ha introdotto recentemente pareti in fibra minerale ecologica che permettono di regolare la temperatura e in resina poliuretanica, materiale sintetico a base acqua e inodore. Prismac realizza poi strutture mobili in diversi materiali in grado di limitare i danni in caso di fuoco e assicurare maggiore protezione.

Con Prismac S.r. l. suddividere gli spazi in modo corretto diventa la chiave per permettere a ciascun cliente di soddisfare i propri bisogni e ottenere spazi operativi efficienti e personalizzati, spese ridotte e soluzioni modulari.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche