> > Parcheggio peggiore di sempre? 18 manovre e 6 minuti per riuscirci

Parcheggio peggiore di sempre? 18 manovre e 6 minuti per riuscirci

parcheggio virale

Non sempre parcheggiare è facile ma in alcuni casi il guidatore ci mette del suo. Come accade in un video, divenuto virale poche ore dopo essere stato caricato sui social network, che mostra uno dei parcheggi peggiori di sempre. A dir poco assurdo, se si considera il fatto che vi è uno spazio deci...

Non sempre parcheggiare è facile ma in alcuni casi il guidatore ci mette del suo. Come accade in un video, divenuto virale poche ore dopo essere stato caricato sui social network, che mostra uno dei parcheggi peggiori di sempre. A dir poco assurdo, se si considera il fatto che vi è uno spazio decisamente più ampio delle dimensioni dell’auto, una Clio, dunque una piccola utilitaria. Ma nonostante questo l‘automobilista non riesce proprio a fare la manovra corretta ed il veicolo finisce sempre per invadere parte della strada.

Lo strambo parcheggio arriva certamente dall‘Inghilterra, in quanto il suo autore guida a destra ed è stato filmato da alcuni camionisti alle sue spalle che, ad ogni manovra sbagliata, scoppiano a ridere divertiti. Alla fine ci vorranno 18 manovre e sei minuti abbondanti per posizionare l’auto nel parcheggio, tanto che parte del video è stata velocizzata proprio perchè era diventato troppo lungo. Che dite, questo parcheggio entra in classifica tra i peggiori di sempre?