MotoGP Mugello: Ben Spies e Jorge Lorenzo commentano le Qualifiche di oggi | Notizie.it
MotoGP Mugello: Ben Spies e Jorge Lorenzo commentano le Qualifiche di oggi
Guide

MotoGP Mugello: Ben Spies e Jorge Lorenzo commentano le Qualifiche di oggi


La Casa di Iwata ce la sta mettendo tutta per sbarrare la strada ai cugini della Honda e sia Spies che Lorenzo hanno le idee chiare su come comportarsi domani in pista. Le previsioni meteo per le 14 di domenica a Scarperia danno un bel sole acceso e 29 gradi di temperatura. Ecco comunque i commenti dei due alfieri Yamaha.
Ben Spies:
Abbiamo più o meno avuto tutti dieci giri a disposizione oggi pomeriggio, ed abbiamo usato solo un set di pneumatici quindi domani certamente non mancheranno. Dopo il turno di oggi pomeriggio siamo abbastanza decisi su quali gomme useremo domani. Sarebbe stato sicuramente meglio avere condizioni di asciutto per tutta l’ora, ma alla fine abbiamo visto come è andata. Riteniamo che la moto si possa ancora migliorare sotto certi aspetti: l’obiettivo sarà quindi procedere nello sviluppo e lottare per un posto sul podio“.
Jorge Lorenzo:
Questa mattina ho girato con un buon ritmo per tutto il turno.

La moto ha fatto il suo dovere, ma alla fine della sessione di qualifiche non sono riuscito ad apportare nessun miglioramento. Guidare sul bagnato è rischioso, e solo chi è disposto a correre tali rischi può conquistare la pole. È un vero peccato perché sinceramente speravo in qualcosa di più! Per domani l’obiettivo è rimanere con il gruppo di testa e proprio per questo è importante partire bene. Tutto il team è concentrato ed occupato nel lavoro di sviluppo e spero di poter ripagare tutti i loro sforzi salendo di nuovo sul podio!“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche