> > Mahindra Thar

Mahindra Thar

default featured image 3 1200x900

E’ un vero e proprio fuoristrada capace di affrontare anche le strade più impervie e difficili. Prende il nome dal deserto del Thar, detto anche Grande Deserto Indiano, a dimostrazione dell’affidabilità e dell’ottima tenuta di strada.Il motore è a 4 cilindri turbodiesel e common rail da 107...

E’ un vero e proprio fuoristrada capace di affrontare anche le strade più impervie e difficili. Prende il nome dal deserto del Thar, detto anche Grande Deserto Indiano, a dimostrazione dell’affidabilità e dell’ottima tenuta di strada.
Il motore è a 4 cilindri turbodiesel e common rail da 107 cavalli.
Le forme sono classiche e di tipo squadrato come a indicare l’intenzione dei produttori di realizzare un veicolo soprattutto pratico ed essenziale badando poco al lato estetico. Rappresenta un po’ l’antitesi dei suv moderni, che tanto gradimento stanno raccongliendo, e ha un autotelaio a longeroni d’acciaio che conferiscono un effetto di robustezza.
Si potrò ammirare la versione concept in anteprima al Motorshow e sarò di colore nero con inserti di colore rosso, mentre le hostess di origine indiana che saranno presenti all’evento avranno abiti autentici degli anni ‘50.

Questo fuoristrada viene prodotto dalla Mahindra in India grazie anche alla collaborazione della tedesca Bosch e ha un cambio manuale a cinque marce.
Clicca qui per noleggiare un auto