> > Kaia Gerber, curiosità sulla figlia di Cindy Crawford

Kaia Gerber, curiosità sulla figlia di Cindy Crawford

Kaia Gerber

Kaia Gerber è la figlia della supermodella Cindy Crawford e dell'imprenditore Rande Gerber. Lei e il fratello Prisley sulle passerelle

Non ha bisogno di presentazioni visto che si parla di una top model tra le più note al mondo. Si tratta di Cindy Crawford, meglio nota con il titolo di supermodella. La donna ha avuto un successo tale da essere parte del mondo di Hollywood come attrice. Sposata con Rande Gerber, imprenditore americano, ha avuto da lui due figli, Presley e Kaia Gerber. Entrambi hanno seguito i suoi passi e sfilano sulle passerelle di tutto il mondo come modelli.

Kaia Gerber

Kaia Gerber è la figlia della supermodella Cindy Crawford, ha seguito le orme della mamma ed è modella. Tempo fa ha anche fatto parte del cast del film Sister Cities non lasciandosi niente alle spalle. La ragazza è nata il 3 settembre del 2001 a Los Angeles, California. Oggi ha 16 anni ed ha già lavorato per riviste famosissime come Vogue e Pop Magazine. Il suo talento dietro l’obbiettivo non è passato inosservato agli occhi di Marc Jacobs. Ma come lui sono in tani ad apprezzare la sua bellezza e il suo appeal con la moda. Oltre che posare come fotomodella ha anche intrapreso la strada delle passerelle. L’abbiamo ammirata con la mamma alla Spring Fashion Week 2018. Così abbiamo potuto constatare un dato di fatto già noto: è la fedele copia di mamma Cindy.

Le passerelle, il fratello e Ig

Come lei anche il fratello è un famoso modello, anche lui sotto le luci della ribalta delle passerelle. E’ stato anche alla Fashion Week di Milano per Dolce & Gabbana e non solo. Il suo debutto è stato nei panni di Moschino.

Non è l’unico, però, a mostrare i capi firmati dai più grandi stilisti del mondo sulle passerelle. Anche Kaia, infatti, è stata più volte protagonista delle collezioni di artisti del calibro di Versace, Moschino e così via.

E’ una famosa influencer con il suo profilo Instagram, dove denota 3,9milioni di followers. E sembra essere abbastanza decisa di intraprendere la carriera già percorsa dalla mamma.

Notorietà

Avvantaggiata nella vita quotidiana, infatti è stata lei stessa ad ammettere di essere abituata a convivere con la notorietà. Un avvenimento che ha portato alla conoscenza di tutti è stato quello avvenuto per il suo compleanno. Quando la ragazza aveva compiuto 8 anni, infatti, i genitori l’hanno portata al parco tematico Disneyland. Mentre l’allora bambina Kaia scattava le sue foto con i famosi personaggi Disney, la mamma era assalita da persone che volevano fotografarsi con lei. Insomma, una veterana in quanto a certi aspetti.

Per il resto pare la aspetti una vita di successi. A lei, come anche al fratello maggiore Presley.

Mamma Cindy Crawford

Parlare di qualcosa che non si conosca su Cindy Crawford è impossibile. La donna è un personaggio di grande notorietà, come ben sappiamo. Ma una curiosità che non tutti conoscono tratta il suo debutto nel mondo dello spettacolo.

Il debutto

Quando Cindy Crawford aveva appena 16 anni era abituata a lavorare con le pannocchie di mais. Un’estate un fotografo di una rivista la notò proprio in questa sua attività e le scattò delle foto. Le stesse hanno riscosso un certo successo, tale da convincerla a intraprendere l’avventura di modella. Non aveva mai pensato prima di farlo, la cosa è capitata in modo del tutto casuale. Un segno del destino probabilmente. In ogni caso la giovane Crawford ha saputo approfittare della cosa, senza sbagliare. Infatti da li a due estati dopo era riuscita a mettere da parte abbastanza per potersi permettere gli studi a cui teneva. Si è iscritta a ingegneria chimica presso la Northwestern University, ma ha dovuto abbandonare a strada della cultura a causa dei tantissimi impegni della moda.

La beneficenza

E’ una modella di tale importanza da riuscire a contare su un patrimonio di 100milioni di dollari. Ma ha conservato il suo animo gentile e il suo cuore grande. La donna h vissuto il trauma di una perdita molto precoce. Infatti ha perso il fratellino Jeff a soli 4 anni. Una morte causata dalla leucemia infantile, malattia della quale ha fatto il suo motivo di beneficienza. Così ha donato parte dei suoi ricavati alla ricerca in questo ambito.

Gli omaggi

La bellezza e il suo spirito sono stati omaggiati da cantanti in tutto il mondo. Uno di questi è Prince che, nel 1987, le ha dedicato Cindy C. nel suo LP The Black Album. Ma anche un nostro connazionale ha fatto lo stesso. Gianni Togni, nel 1992, le ha dedicato Cindy Crawford che si trova nell’album Singoli.

Versace

Una carriera vasta e ricca di spettacolo e riconoscimenti. L’ultima volta che l’abbiamo potuta ammirare sulle passerelle ancora una volta è stato il 2017. Infatti è ricorso in quell’anno il ventennale dalla scomparsa di Gianni Versace. Avvenimento celebrato alla Fashion Week di Milano e presieduto dalla Crawford, Carla Bruni, Naomi Campbell, Helena Christensen e Claudia Schiffer.

La vita privata

Dal 1991 al 1995 è stata sposata col suo primo marito, Richard Gere. Ma poi ha incontrato l’uomo che le ha donato due figli meravigliosi, Presley e Kaia. Si tratta dell’imprenditore americano Rande Gerber, proprietario e fondatore di vari club.