> > Tiffany Trump: curiosità e vita privata

Tiffany Trump: curiosità e vita privata

Tiffany Trump

Tiffany Trump è la figlia più giovane del presidente degli Stati Uniti, nata dal matrimonio con Marla Maples, dalla quale ha divorziato nel '99

Nella vita del presidente USA altri matrimoni hanno preceduto quello attuale con Melania Knavs. E’ un uomo conosciuto da ogni individuo sulla terra, in ogni angolo del mondo. Stiamo parlando di Donald Trump, un volto non poco noto ai media di ogni genere. Il presidente americano era sposato con Marla Maples, una ex modella, prima che con l’attuale First Lady. A rendere importante questa, ormai consumata e chiusa, unione è la figlia. La ragazza bionda più famosa d’America è, infatti, nata dalle nozze tra i due: Tiffany Trump.

Tiffany Trump

Un cognome che non passa inosservato. Un cognome che non riscuote tante simpatie visto che si tratta del presidente americano Donald Trump, uno tra i più criticati che l’America abbia avuto. Ma se nelle menti di chi lo ode viene accompagnato da uno dei nomi femminile cui si è soliti, riesce a diventare più amabile. Infatti è il cognome che portano le figlie di Donald: Tiffany Trump e Ivanka Trump.

La più piccola

La più giovane figlia del presidente è bionda ed è nata il 13 ottobre 1993 a New York. La mamma della 25enne è l’ex modella Marla Maples. Dopo il divorzio dei genitori nel 1999, la ragazza si è trasferita a Los Angeles con la mamma. Ha frequentato l’Università della Pennyslvania a Filadelfia, la stessa frequentata dal padre. Come lei anche i fratellastri Ivanka Trump e Donald Jr. Parallelamente allo studio ha lavorato nel mondo dello spettacolo registrando un singolo, “Like a Bird”. Ma non si è fermata allo studio di registrazione. Infatti ha lavorato per “Vogue” ed ha sfilato per la New York Fashion Week nel 2014. Oggi svolge la professione di modella ed è molto seguita sui social. Il rapporto col padre è molto conflittuale per via della rottura con la madre, nonostante sia la figlia più piccola del presidente. Un paradosso visto che la leggenda di solito narra il vizio concesso ai più piccoli in una casa. Incarna, quindi, un’eccezione, sarà anche per il carattere deciso che se ne denota. Ma non tutto è perso, infatti ha riallacciato il rapporto col padre solo grazie all’intervento della sorellastra, Ivanka.

Curiosità e vita privata

Una curiosità sul suo nome, al di là di tutto ciò che la riguarda, è che lo ha scelto il papà. Il motivo si racchiuderebbe nel fatto che abbia voluto omaggiare la famosa casa di gioielli che si trova al fianco della Trump Tower.

Nella vita privata si mostra serena e trasparente. Fidanzata con Ross Mechanic, figlio un importante avvocato. I due si mostrano tranquillamente insieme negli scatti pubblicati sui social. Ma non solo, infatti la ragazza si fa accompagnare dal suo ragazzo anche alle cerimonie ufficiali e non del padre.

Mamma Marla Maples

La mamma della giovane Tiffany Trump è stata anch’essa una modella. Figlia di Laura Ann Locklear, modella, e Stanley Edward Maples, immobiliarista. La donna è nata il 27 ottobre del 1963 ed è un noto personaggio televisivo USA, oltre che modella e attrice. Deve, però, la sua accentuata popolarità al fatto di essere stata la seconda moglie di Donald Trump. I due si erano sposati nel 1992, per poi divorziare nel 1999. La loro cerimonia è stata svolta al Plaza Hotel di New York di proprietà di Donald. La separazione della coppia avvenne effettivamente nel 1997, il divorzio si concluse dopo 2 anni. Ma nel lasso di tempo durante il quale è stata al fianco dell’attuale presidente, ha avuto le sue maggiori soddisfazioni. Infatti la sua carriera è decollata in quel periodo: film, serie tv e concorsi di bellezza come presentatrice.

Oggi è sempre attiva nell’ambiente di cui ha fatto parte in tutta la sua vita: la televisione.