Come ordinare online Ford Mustang Bullitt - Notizie.it
Come ordinare online Ford Mustang Bullitt
Guide

Come ordinare online Ford Mustang Bullitt

Ford Mustang Bullitt
Ford Mustang Bullitt

La Ford Mustang Bullitt è in edizione limitata a celebrare i 50 anni del film con Steve McQueen. La si può ordinare online nel sito dedicato.

Ford Mustang Bullitt è la macchina che abbiamo visto guidare da Steve McQueen nel film Bullitt del 1968. Divenuta indimenticabile, l’auto in questione propone un’edizione limitata dopo 50 anni. L’idea è stata della casa automobilistica di Ford che farà arrivare in Italia 68 esemplari. Il numero non è un caso, 68 per celebrare a pieno la Mustang di McQueen. E’ possibile diventare possessori di questa tenebrosa auto a partire da 57.400 euro. La si può infatti ordinare previa registrazione online alla pagina dedicata.

Ford Mustang Bullitt

Si tratta di un’edizione limitata dell’auto che appariva in Bullitt con alla guida Steve McQueen nel 1968. Dalla data in questione l’ennesima celebrazione di questo 50′ anniversario. Infatti sono 68 i modelli in vendita dell’edizione limitata della Mustang di Ford in Italia.

Ha un motore a benzina 5.0 V8 aspirato, cambio meccanico a 6 marce, 459 cavalli di potenza e 529 NM di coppia massima.

Fedele alla Shelby Mustang GT350 in alcune componenti. Come il sistema Open Air Induction System, il collettore di aspirazione, i corpi farfallati da 87mm, la calibrazione del modulo di controllo powertrain. Poi ancora il sistema di controllo elettronico del motore Rev-Matching, le sospensioni adattive MagnaRide. Ma quello che più affascina è la tecnologia di regolazione del suono dello scarico denominata Active Valve Performance Exhaust. La cosa entusiasma grazie alla riproduzione del sound originale della storica antenata.

Si definiva tenebrosa qualche riga più sopra, proprio perché è rimasta tale. Fedelmente riconoscibile nell’estetica della carrozzeria per la colorazione Dark Highland Green. I cerchi in lega sono Torq Thrust da 19 pollici di diametro e le pinze dell’impianto frenante, Brembo, sono di colore rosso. Tutto rende l’auto un mix di eleganza e sportività capace di affascinare chiunque.

Fa girare la testa imponendo la sua presenza come fosse una bella donna la Ford Mustang Bullitt. Anche l’abitacolo è ben definito e curato nei dettagli. Il pomello del cambio marce ad esempio è caratterizzato dal colore bianco. I sedili sportivi Recaro in pelle nera con le cuciture verdi a contrasto. Nella dotazione di serie è compreso anche il sistema audio premium B&O Play da 1.000 Watt con 12 altoparlanti.

Come si può acquistare

68 gli esemplari previsti per l’Italia dell’edizione limitata Ford Mustang Bullitt. La coupé proposta da Ford ha un prezzo di listino di 57.400 euro, contro i 45.000 della GT standard.

Per acquistarla si deve ordinare dal sito nella pagina dedicata alla Mustang Bullitt da Ford nel coming soon. Dopo aver premuto su prenota la tua Bullitt ci si registra e si può procedere con l’ordine personalizzato della propria tenebrosa. La procedura sarà completata quando si riceverà una telefonata di un consulente Ford che si assicura dei dati personali e prenota l’auto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora