> > Ferrari: Montezemolo dice addio. Al suo posto Sergio Marchionne

Ferrari: Montezemolo dice addio. Al suo posto Sergio Marchionne

default featured image 3 1200x900

Dopo 23 anni di presidenza Luca Cordero di Montezemolo, lascia la Ferrari. L'ufficialità è arrivata direttamente dal comunicato di Fiat-Chrysler, dopo le continue indiscrezioni degli ultimi giorni. Già a Monza si vociferava di un possibile addio di Montezemolo, visto anche i deludenti risultat...

Montezemolo - FerrariDopo 23 anni di presidenza Luca Cordero di Montezemolo, lascia la Ferrari. L’ufficialità è arrivata direttamente dal comunicato di Fiat-Chrysler, dopo le continue indiscrezioni degli ultimi giorni.

Già a Monza si vociferava di un possibile addio di Montezemolo, visto anche i deludenti risultati degli ultimi anni, sia sportivi che organizzativi, del cavallino rampante. Al suo posto ci sarà l’attuale Direttore Generale di FCA, Sergio Marchionne, che si insidierà a Maranello dal prossimo 13 ottobre, data dei festeggiamenti dei 60 anni della “rossa”, nel mercato americano.

Montezemolo ha voluto comunque ringraziare tutto lo staff che ruota attorno al mondo Ferrari, augurando di festeggiare ancora tantissimi successi.