> > F1: La Lotus presenta la nuova vettura del 2013

F1: La Lotus presenta la nuova vettura del 2013

Lotus 2013

La Lotus è la prima scuderia di Formula 1, a svelare la nuova vettura del 2013. La presentazione è avvenuta in diretta web. La E21, sarà guidata, anche quest'anno, da Kimi Raikkonen e Romain Grosjean. Davide Valsecchi (neo campione GP2), sarà la terza guida, nel ruolo di test driver. ...

Lotus 2013La Lotus è la prima scuderia di Formula 1, a svelare la nuova vettura del 2013. La presentazione è avvenuta in diretta web. La E21, sarà guidata, anche quest’anno, da Kimi Raikkonen e Romain Grosjean. Davide Valsecchi (neo campione GP2), sarà la terza guida, nel ruolo di test driver.

Il team principal Eric Boullier, fa un pronostico per la nuova stagione: “Dobbiamo sicuramente fare meglio del 2012 e riuscire ad entrare nella top 3”.

Nel campionato del mondo dello scorso anno, il team anglo-lussemburghese si è piazzato al 4° posto della classifica costruttori, ed è riuscito ad ottenere la vittoria nel Gran Premio di Abu Dhabi, con Kimi Raikkonen. “Spero di riuscire a fare meglio del 2012 e di partire più avanti in griglia di partenza”. Ha dichiarato il pilota finlandese.