> > Dotcar il must per ogni automobilista

Dotcar il must per ogni automobilista

dotcar

Se la tua auto è la tua più grande passione, se vuoi dedicarle le attenzioni e le cure che merita o anche solo se non vuoi più doverti preoccupare delle scadenze che la riguardano e vuoi risparmiare sulle necessarie manutenzioni, dotcar.it è il sito che fa per te. Si tratta di un portal...


Se la tua auto è la tua più grande passione, se vuoi dedicarle le attenzioni e le cure che merita o anche solo se non vuoi più doverti preoccupare delle scadenze che la riguardano e vuoi risparmiare sulle necessarie manutenzioni, dotcar.it è il sito che fa per te.

Si tratta di un portale totalmente gratuito nel quale con pochi click potrai ottenere numerosi vantaggi e suggerimenti per la cura della tua automobile. Infatti dopo esserti registrato al sito avrai a disposizione un box e un libretto virtuale in cui inserire i dati della tua automobile, associando ad esempio le date di scadenza dell’assicurazione o del bollo o di interventi di manutenzione. Così avrai tutto sempre sotto controllo.

Ma non è tutto. L’iscrizione al sito ti concede anche prezzi e sconti esclusivi. Infatti una volta “parcheggiate” le tue auto (fino ad un massimo di tre), nel box virtuale avrai accesso al vantaggioso listino dei pezzi di ricambio dotcar.it , composto dai migliori ricambi equivalenti, con la comparazione dei prezzi rispetto ai pezzi originali della casa madre. E in ogni caso i ricambi non saranno acquistabili senza un consulto in una delle officina convenzionate, così da non sprecare soldi in spese avventate. Inoltre, fatte tutte le tue valutazioni, potrai acquistare i convenienti pacchetti manutenzione e riparazione da utilizzare nell’officina convenzionata per te più comoda, ad un prezzo orario fisso!

Insomma: un libretto per gestire comodamente la tua automobile, un network di officine dagli standard qualitativi elevati a disposizione e una serie vantaggiosa di sconti e prezzi esclusivi, il tutto a distanza di pochi click. Questo è dotcar.it: un vero must per ogni automobilista.

Buzzoole