> > Che cos’è uno swap party?

Che cos’è uno swap party?

swap party n1

Swap Party / Event Negli ultimi anni la rivoluzione digitale in atto ha determinato profondi mutamenti nella società ed ha inoltre modificato abitudini nelle persone. Il commercio è inevitabilmente cambiato: e tutto questo si è verificato per via della modernizzazione tecnologica e sociale. Pe...

Swap Party / Event

Negli ultimi anni la rivoluzione digitale in atto ha determinato profondi mutamenti nella società ed ha inoltre modificato abitudini nelle persone. Il commercio è inevitabilmente cambiato: e tutto questo si è verificato per via della modernizzazione tecnologica e sociale. Per esempio: lo swap party simboleggia una novità eclatante di questa grande innovazione sociale e commerciale. Ma una domanda sorge spontanea: che cos’è uno swap? Quest’ultimo in pratica equivale ad un baratto, è in sostanza uno scambio di oggetti (questi sono quelli che non si sono mai utilizzati o che non si usano più).

Tanti hanno pensato di proporre lo swap party ad un gran numero di mamme, questo perché gli accessori e l’abbigliamento sono alquanto costosi se vengono comprati nuovi. Da qui è nata l’idea di poter far nascere un evento grandioso, le cui finalità sono quelle di rendere possibile alle mamme di scambiare i prodotti dei propri bambini con altri. Si tratta di una cosa decisamente utile, soprattutto in questa fase caratterizzata da una profonda crisi economica. È in pratica un modo nuovo di accostarsi allo shopping, magari rilassandovi e sorseggiando un aperitivo. Potrete curiosare tra i tavoli, alla disperata caccia degli oggetti dei vostri sogni; conoscerete altre swappatrici convinte, che non vogliono fare a meno dello shopping, prestando però attenzione a non dover spendere troppi soldi.