> > Come tagliare la frangia

Come tagliare la frangia

default featured image 3 1200x900

Le frangette sono un'acconciatura di tendenza che puoi ottenere anche a casa! Ci sono molti articoli per come ottenere la frangetta però questi tendono a crearne di troppo severe o smussate. Qui di seguito troverai le istruzioni per come avere una frangia con punte morbide. Istruzioni 1. Tagli...

cut bangs 800x800 211x300
Le frangette sono un’acconciatura di tendenza che puoi ottenere anche a casa! Ci sono molti articoli per come ottenere la frangetta però questi tendono a crearne di troppo severe o smussate. Qui di seguito troverai le istruzioni per come avere una frangia con punte morbide.

Istruzioni

1. Taglia sempre la frangia quando hai i capelli asciutti! Questo aiuta a non avere una frangia che sia troppo corta.

2. Separa i capelli che vuoi tagliare e lega il resto dei tuoi capelli indietro.

3. Prendi la parte di capelli asciutti che vuoi tagliare tra il tuo dito indice e il medio e posizionali all’altezza in cui desideri tagliare, le tue sopracciglia potrebbero essere il tuo punto di riferimento.

4. Taglia sempre la frangetta tenendo le forbici verticalmente. Questo permette di ottenere diverse lunghezze nella frangia che quindi non sarà troppo rigida. Con attenzione, spunta verticalmente, fin quando non otterrai la lunghezza desiderata.