> > Come rendere luminosa la pelle in modo naturale

Come rendere luminosa la pelle in modo naturale

default featured image 3 1200x900

La vitamina A è essenziale per la salute della pelle, poiché ne regola il bilanciamento dell'idratazione. Le banane contengono vitamina A e unite al miele formano una maschera facciale fantastica. Il miele è ricco di potassio, un purificatore naturale della pelle. Una maschera con miele e banana ...

La vitamina A è essenziale per la salute della pelle, poiché ne regola il bilanciamento dell’idratazione. Le banane contengono vitamina A e unite al miele formano una maschera facciale fantastica. Il miele è ricco di potassio, un purificatore naturale della pelle. Una maschera con miele e banana renderà luminosa la vostra pelle.

article preview ehow images a04 r3 2m brighten skin naturally 1.1 800x800

Istruzioni

1 Schiacciate ¼ di banana con la forchetta fino a renderla il più cremosa possibile.

2 Ponete 1 cucchiaio di miele sulla banana schiacciata. Mescolate il miele alla banana amalgamando bene.

3 Stendete la mistura di banana e miele sul viso. Lasciate agire la maschera per 15 minuti poi sciacquate con acqua fredda.

4 Affettate il cetriolo e ponete le fette sul viso per chiudere i pori e tonificare la pelle. Sciacquate con acqua fredda.

5 Usate la maschera al miele e banana due o tre volte a settimana dopo aver pulito la pelle. Tonificate e rendete luminosa la pelle ogni giorno con le fette di cetriolo.