> > Come pulire le composizioni di fiori artificiali

Come pulire le composizioni di fiori artificiali

default featured image 3 1200x900

Molte persone hanno un qualche tipo di fiore artificiale, qualche pianta in seta o dei fiori essiccati in casa. Le composizioni di fiori artificiali e le piante in seta raccolgono polvere. Ecco alcuni semplici passi per eliminare le impurità e la povere e dare un aspetto migliore a queste composizi...

Molte persone hanno un qualche tipo di fiore artificiale, qualche pianta in seta o dei fiori essiccati in casa. Le composizioni di fiori artificiali e le piante in seta raccolgono polvere. Ecco alcuni semplici passi per eliminare le impurità e la povere e dare un aspetto migliore a queste composizioni floreali.

article new ds photo getty article 103 231 87502316 XS

Istruzioni

1 Impostate il phon a bassa temperatura e rimuovete la polvere attaccata a petali, foglie e steli dei fiori artificiali, dai mazzi di fiori secchi o dalle piante in seta.

2 Mettete del sale da tavola in un sacchetto in plastica o di carta e mettevi all’intero i fiori artificiali o in seta e scuotete. Questo fa sì che la povere aderisca al sale. Scuotete poi i fiori una volta tolti dal sacchetto per rimuovere eventuali granelli di sale.

3 Riempite una bottiglietta spray con acqua calda e sapone e spruzzate sulle foglie e sui gambi dei fiori artificiali o in seta, evitando i fiori. Strofinate poi con un panno.