> > Come organizzare la posta in arrivo su Hotmail

Come organizzare la posta in arrivo su Hotmail

Windows Live Hotmail

Se utilizzi Windows Live Hotmail puoi organizzare la posta in arrivo con la creazione di filtri per indirizzare i messaggi in arrivo in cartelle specifiche. Per farlo, segui i seguenti passaggi: è molto semplice e veloce. Accedi al tuo account di posta elettronica Windows Live Hotmail e clicca s...

Se utilizzi Windows Live Hotmail puoi organizzare la posta in arrivo con la creazione di filtri per indirizzare i messaggi in arrivo in cartelle specifiche. Per farlo, segui i seguenti passaggi: è molto semplice e veloce.

Accedi al tuo account di posta elettronica Windows Live Hotmail e clicca su Opzioni -> più opzione. In Personalizza la tua posta, clicca su ordinare e-mail in cartelle. Dopo di che, clicca sul pulsante Nuovo filtro.
Hai quasi finito, mancano due passaggi per completare l’operazione: devi impostare lil modo in cui organizzare le e-mail in arrivo (devi scegliere tra le varie opzioni, ad esempio, puoi scegliere se filtrare le amial in base al mittente, ecc.). Poi seleziona la cartella in cui vuoi organizzare la tua posta in arrivo (ad esempio nella cartella amici). Infine clicca su Salva.