> > Come festeggiare San Valentino romantico in casa

Come festeggiare San Valentino romantico in casa

Come festeggiare San Valentino romantico in casa

Non disperatevi se San Valentino è alle porte e voi temete di non trascorrere una giornata romantica solo perché non potrete festeggiare fuori casa. Un San Valentino organizzato tra le mura domestiche, se ben organizzato, potrà essere tanto romantico quanto un qualunque altro San Valentino festeg...

Non disperatevi se San Valentino è alle porte e voi temete di non trascorrere una giornata romantica solo perché non potrete festeggiare fuori casa. Un San Valentino organizzato tra le mura domestiche, se ben organizzato, potrà essere tanto romantico quanto un qualunque altro San Valentino festeggiato altrove.
Iniziamo dal pre-cena. Preparate un bel e caldo bagno romantico per due. Riempite la vasca con dell’acqua calda, un buon bagnoschiuma, petali di rose, candele accese qua e là ed un paio di bicchieri di Champagne. Per quanto riguarda la cena, perché sia perfetta per San Valentino, potrete attingere dalle varie fonti online che dedicano categorie specifiche all’argomento. Lì troverete di sicuro qualcosa che vi piace. Per il dopo cena, ricordate che non basta indossare semplicemente della sexy biancheria intima. Acquistate delle lenzuola particolari, olio da massaggio profumato, ancora una volta, spargete qua e là, nella vostra camera, delle candele accese e fate al vostro lui un bel messaggio rilassante. Il resto vien da sé.