> > Come congelare il succo fatto in casa

Come congelare il succo fatto in casa

default featured image 3 1200x900

Potete conservare il succo fatto in casa con carote, pomodoro, ananas, arancio o qualunque altro tipo di succo e gustarvelo più avanti nella settimana o nei mesi. Congelare adeguatamente il succo può conservarne le vitamine e i minerali che contiene. Congelare il succo può aiutarvi a risparmiare ...

Potete conservare il succo fatto in casa con carote, pomodoro, ananas, arancio o qualunque altro tipo di succo e gustarvelo più avanti nella settimana o nei mesi. Congelare adeguatamente il succo può conservarne le vitamine e i minerali che contiene. Congelare il succo può aiutarvi a risparmiare tempo, poiché vi basterà prendere il contenitore nel freezer e gustarvelo una volta che si è scongelato.

article page main ehow images a08 9b en freeze homemade juice 800x800

Istruzioni

1 Ponete il succo fatto in casa in un alto contenitore di plastica subito dopo averlo preparato.

2 Ponete un’etichetta sul contenitore e scrivete la data di preparazione.

3 Spremete un po’ di succo di limone o lime nel succo di pomodoro, carota o di altre verdure, per diminuire l’ossidazione mentre si trova in freezer.

4 Pulite l’estero del contenitore con un tovagliolo di carta inumidito.

5 Ponete il coperchio sul contenitore e mette il succo nel freezer. Non scongelate il succo fino a che non siete pronti a berlo tutto. Conservate il succo in piccoli contenitori se volete berne solo piccole quantità nel corso dei mesi.