> > Come bloccare i messaggi diretti su Twitter

Come bloccare i messaggi diretti su Twitter

default featured image 3 1200x900

Su Twitter, un messaggio diretto, noto anche come un DM, è un tweet privato. Se si riceve un messaggio diretto, solo tu e il mittente potete vedere il suo contenuto. Twitter invia una e-mail ogni volta che si riceve un DM, e si ha la possibilità di attivare la notifica di messaggio di testo. Solo ...

Su Twitter, un messaggio diretto, noto anche come un DM, è un tweet privato. Se si riceve un messaggio diretto, solo tu e il mittente potete vedere il suo contenuto. Twitter invia una e-mail ogni volta che si riceve un DM, e si ha la possibilità di attivare la notifica di messaggio di testo. Solo le persone che si stanno seguendo possono inviare un DM. Twitter non offre una impostazione per disattivare o bloccare i messaggi diretti, ma è in grado di bloccare i DM da persone specifiche.

istruzione

1 Accedere al sito Web di Twitter.

2 Guarda il profilo di un utente che si desidera che non invii messaggi diretti.

3 Tenete il mouse sopra il pulsante verde “Segui”. Cambierà in “Non seguire”. Fare clic per smettere di seguirlo. Questo le impedisce di essere in grado di inviare messaggi diretti, ma significa anche che i suoi aggiornamenti non appariranno nella tua timeline, dove appaiono i tweet dei tuoi seguaci.

4 Ripetere l’operazione per ogni utente Twitter i cui messaggi diretti si desidera bloccare.