> > Blocco bancomat Deutsche Bank

Blocco bancomat Deutsche Bank

default featured image 3 1200x900

Al giorno d'oggi le persone usano sempre meno i contanti, preferendo pagare gli importi più considerevoli con la carta di credito, mentre quelli più modesti con il bancomat. Il bancomat è uno strumento molto utile anche per poter prelevare del contante ad uno sportello all'occorrenza. Può cap...

db-card

Al giorno d’oggi le persone usano sempre meno i contanti, preferendo pagare gli importi più considerevoli con la carta di credito, mentre quelli più modesti con il bancomat. Il bancomat è uno strumento molto utile anche per poter prelevare del contante ad uno sportello all’occorrenza.

Può capitare però di perdere il bancomat, di smarrirlo, e di avere quindi la necessità di bloccarlo. Per quanto infatti abbia la necessità dell’uso del codice, qualcuno potrebbe trovarlo e usarlo, o chi lo ha rubato potrebbe conoscere il modo di sbloccarlo.

Se si possiede un bancomat Deutsche Bank, la procedura da seguire consiste nel chiamare il numero 800 207 167, se si è in Italia, o il numero 0432 744 106 se si chiama dall’estero. Entrambe i numeri sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Risponderà un operatore il quale provvederà a rendere subito non più valida la carta del cliente indicato, e in seguito ne verrà inviata una nuova, con relativo PIN.