> > Abusata ed abbandonata: i suoi nuovi padroni scrivono una lettera di rimprove...

Abusata ed abbandonata: i suoi nuovi padroni scrivono una lettera di rimprovero al suo vecchio proprietario

default featured image 3 1200x900

Il seguente messaggio è stato inviato al New York City qualche tempo fa. La persona che ha scritto il messaggio ha adottato un pitbull che è stato salvato dall'uccisione in un rifugio della città. I suoi precedenti proprietari sono stati sfrattati dalla loro abitazione e il cane, che è stato cop...

Il seguente messaggio è stato inviato al New York City qualche tempo fa. La persona che ha scritto il messaggio ha adottato un pitbull che è stato salvato dall’uccisione in un rifugio della città. I suoi precedenti proprietari sono stati sfrattati dalla loro abitazione e il cane, che è stato coperto di bruciature di sigaretta, è stato portato al rifugio. Fortunatamente, è stata salvata dall’autanasia. 3 anni dopo l’adozione di questa bella cagnetta, i suoi nuovi proprietari hanno voluto dire un paio di cose alla persone terribili che la abbandonarono sulla strada.

Questo è ciò che hanno detto loro con distacco:

“Il 9 Febbraio 2011, siete stati sfrattati da un appartamento al n.20 di Catherine Street e la vostra cagnetta raccolta dagli addetti al controllo degli animali e portata al rifugio per essere uccisa. ”

“Era davvero magra e aveva brutte infezioni della pelle, così è stata sottoposta a molte cure. Aveva anche avuto un cesareo, a giudicare dalla cicatrice. ”

“Al rifugio dissero che aveva 12 anni. Aveva anche un volto asimmetrico e sembrava che c’erano alcune bruciature di sigaretta sulla testa e le orecchie “.

"They said at the kill shelter she was 12 years old. She also had a lopsided face and it looked like there were a few cigarette burns on her head/ears."

«Immagino che stavate passando un brutto periodo, dal momento che stavate per essere sfrattati. Spero che le cose andranno meglio per voi negli anni successivi. Anche se è improbabile che abbiate mai visto questa lettera, volevo solo farvi sapere che ho io il vostro cane e che si sta facendo grande. ”

“L’AC l’ha chiamata Cathy, per via di Catherine Street. Sono state svolte le dovute indagini per crudeltà sugli animali (..era davvero magra ), e poi subito messa nella lista per essere abbattuta che è il tipo di sorte che il controllo degli animali assegna ogni giorno. Mi piacciono i vecchi cani e mi è subito piaciuto il faccino sbilenco di Cathy.
Ha ripreso peso ed è guarita dai suoi problemi di pelle. Il suo pelo ora brilla e non è più possibile vedere i piccoli segni di bruciature di sigarette, e l’abbiamo sterilizzata. Lei è stata meravigliosa con la mia bambina, e gli altri nostri due cani. E abbiamo scoperto che ama nuotare! Se davvero avesse avuto 12 anni nel 2011, ora ne avrebbe 15 ma dubito che, lei continuerà a fare delle lunghe passeggiate con me, a nuotare e a recuperare palloni dalla baia fino a che non riesce a malapena a stare in piedi …E’ veramente un’ambasciatore per la sua razza, anche le persone che non amano i pitbull si fermano ad ammirarla mentre lei agita allegramente la coda. Ama dormire sotto i raggi di sole, ed è così felice di andare a fare delle passeggiate o a nuotate che non appena lo fa agita la coda a ogni passo.

Lei sta dormendo accanto a me mentre scrivo questa lettera, grugnendo di gioia. In realtà, lei dorme sul mio letto ogni notte. Il vostro cane è un cane fantastico. Ci piace così tanto. Negli ultimi tre anni che l’abbiamo avuto con noi ci ha portato tanta felicità.

Se riuscirai a leggere questa lettera, ci piacerebbe sapere quanti anni ha di preciso, e ciò che il tuo nome era per lei. Inoltre ti preghiamo di dire una preghiera per lei, perchè sta per avere un intervento di chirurgia mammaria per rimuovere alcuni piccoli grumi … purtroppo anche con la sterilizzazione di un cane e l’allevamento è molto probabile avere un cancro mammario, e Cathy lo ha. Per fortuna il mio veterinario se ne è accorto per tempo, quindi spero che Cathy potrà trascorrere ancora molti anni felici con noi. Lei è davvero il miglior cane.”

Chissà come Cathy è finita con l’essere affamata e maltrattata così, ma la sua prima famiglia era probabilmente la cosa migliore che potesse capitare a questo cane. Fortunatamente ora, lei è con una famiglia amorevole che non la tratta come spazzatura … ma un tesoro.