> > Giochi di coppia per adulti a Carnevale

Giochi di coppia per adulti a Carnevale

Giochi di coppia per adulti a Carnevale

Dato che siamo nel pieno dei festeggiamenti, non possiamo non parlare del Carnevale e dei giochi per adulti. E sì, perché se avete intenzione di trascorrerlo nella tranquillità di casa, con i vostri amici e la vostra famiglia, non potete pensare soltanto al pranzo o alla cena, ma anche a dei modi...

Dato che siamo nel pieno dei festeggiamenti, non possiamo non parlare del Carnevale e dei giochi per adulti. E sì, perché se avete intenzione di trascorrerlo nella tranquillità di casa, con i vostri amici e la vostra famiglia, non potete pensare soltanto al pranzo o alla cena, ma anche a dei modi per divertirvi.

Ma a proposito di cibo, prima di procedere con delle idee per un sano divertimento, ricordate che il menù deve essere soprattutto ricco di piatti salati e a base di dolce. Organizzato il menù, non vi resta che invitare i vostri amici, ma piuttosto che ricorrere alla solita telefonata o al messaggio su What’s App, potrete creare degli inviti decorati a tema da consegnare personalmente.

Non trascurate la scelta dell’ambientazione e poi naturalmente anche il tema, che può essere ispirato dal cinema o da una festa di Carnevale stile vintage. Animate la serata con dei giochi a premi, per esempio, per la maschera più bella.

Quanto ai giochi, optate per la classica “Pentolaccia”, che in una festa Carnevalesca non può mai mancare e il “Gioco dei Mimi”.