> > 10 idee regalo di lusso San Valentino per lui

10 idee regalo di lusso San Valentino per lui

10 idee regalo di lusso San Valentino per lui

Se per questo San Valentino, oltre che con una deliziosa cena romantica, magari preparata proprio da voi, da servire in casa vostra e a lume di candela, volete sorprendere il vostro lui con un regalo lussuoso, continuate a leggere l'articolo, perché troverete 10 idee per un regalo lussuoso al vostr...

Se per questo San Valentino, oltre che con una deliziosa cena romantica, magari preparata proprio da voi, da servire in casa vostra e a lume di candela, volete sorprendere il vostro lui con un regalo lussuoso, continuate a leggere l’articolo, perché troverete 10 idee per un regalo lussuoso al vostro lui, nel giorno dell’Amore. Va da sé che siete invitate a leggere per intero l’articolo se siete anche disposte a mettere mano al portafogli, senza badare alle spese eccessive.

Provate a pensare al solito regalo e pensate che può diventare un regalo di lusso in men che non si dica. Allora, stanche di regalare il solito orologio?

1) Ecco la prima idea. Perché non regalargli un elegante orologio, l’ultimo arrivo in casa Kors, Cartier o Louise Vuitton?

2) Scegliete non i soliti gemelli, ma dei gemelli in argento e lacca blu elettrico di Cartier. Di sicuro un gioiello raffinato ed elegante, oltre che quello più chic che un uomo possa indossare.

3) Restando sempre in tema gioielli, potrete optare per l’anello in titanio e acciaio inossidabile di casa Tiffany & Co..

4) Versace è un regalo elegante e lussuoso, sia che optiate per dei gioielli che per dei tessuti. Qui avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

5) Se volete puntare sull’abbigliamento, non dimenticate che anche in questo caso il solito regalo potrà diventare un regalo lussuoso se la vostra scelta cadrà su un cappello di Armani.

6) Perché il vostro lui, possa sfoggiare un oggetto elegante, raffinato e lussuoso, quotidianamente, potrete sempre optare per le cartelle e borse di lavoro Burberry.

7 & 8) Non dimenticatevi di casa Fendy, dove potrete trovare portachiavi in pelliccia o lussuosi (e classici) portafogli.

9) Un ombrello Skull (soprannominato “skull” per via dell’originale manico a forma di scheletro) di Alexander McQueen.

10) Un bracciale con cuori di Ferragamo Salvatore.