> > Anticipazioni Tutti Insieme All’improvviso 5 febbraio 2016

Anticipazioni Tutti Insieme All’improvviso 5 febbraio 2016

anticipazioni tutti insieme allimprovviso 5 febbraio 2016

L'appuntamento con il quarto episodio di 'Tutti Insieme All'improvviso' è per il prossimo 5 Febbraio. Vi state domandando cosa succederà? Bene. Leggete l'articolo perché state per scoprirlo. Va da sé che se siete sensibili agli spoiler, vi conviene passare oltre. La situazione è critica. Paol...

L’appuntamento con il quarto episodio di ‘Tutti Insieme All’improvviso’ è per il prossimo 5 Febbraio. Vi state domandando cosa succederà? Bene. Leggete l’articolo perché state per scoprirlo.
Va da sé che se siete sensibili agli spoiler, vi conviene passare oltre.
La situazione è critica. Paolo è innamorato di Elena, ma ha ceduto al fascino di Serena, ovvero la madre della donna di cui è innamorato. Probabilmente, Serena non vorrà lasciar perdere Paolo e forse anche Paolo avrà i sentimenti un po’ confusi, sentendosi legato tanto ad Elena quanto a Serena. Ma forse Serena è più decisa e non vorrà sapere più nulla di Paolo.
Al centro delle vicende, troviamo ancora Paolo che ignora di essere figlio di Filippo, il quale lo ha confidato in punto di morte a Walter, che però ha tenuto il segreto con Annamaria. Quest’ultima, tuttavia, ha iniziato a nutrire dei sospetti in seguito all’interesse che lo zio Baba nutriva verso il nipote maggiore. Così, nel terzo episodio, Annamaria ripetere il test del DNA, ma mente a Walter dicendogli che non è lui il padre.
Dall’altro lato c’è, invece, Sara che ha dei sentimenti per Federica, la quale è invece innamorata di Adriano. Come reagirà la ragazza? L’appuntamento è per il prossimo 5 Febbraio con un nuovo ed imperdibile episodio di ‘Tutti Insieme All’improvviso’.