> > Visitare Cuba in una settimana

Visitare Cuba in una settimana

untitled6

Molti visitatori non vedono l'ora di trascorrere dei giorni sotto i raggi del sole e stare in uno splendido resort. Il seguente itinerario ti permette di visitare il meglio di Cuba in una settimana approfittando di tutto ciò che è in grado di offrirti. Ecco come fare per visitare Cuba in una setti...

Molti visitatori non vedono l’ora di trascorrere dei giorni sotto i raggi del sole e stare in uno splendido resort. Il seguente itinerario ti permette di visitare il meglio di Cuba in una settimana approfittando di tutto ciò che è in grado di offrirti. Ecco come fare per visitare Cuba in una settimana.

Appena arrivata vai al tuo hotel e concediti una passeggiata lungo il Malecòn e prendi un cocktail godendoti il tramonto all’Hotel Nacional de Cuba. Per cena, vai a la Guerida o a la Cocina de Liliam. Prenota prima perché è sempre pieno. Dopo cena, puoi ascoltare un po’di jazz a la Zorra.

Il giorno dopo puoi concederti una passeggiata alla Habana Vieja. Visita la Plaza de la Catedral, the Plaza de Armas, Plaza Vieja, and Plaza de San Francisco. Pranza a la Bodeguita del medio, visita El Capitolio e poi il Museo Nacional de bellas artes. La domenica cerca di arrivare presto per assistere alle sessioni di rumba.

Il 3° giorno vai a la Trinidad, all’hotel las Cuevas oppure trascorri il pomeriggio visitando plaza mayor.

Dedicati allo shopping, passando per Trinidad e Santa Clara, la città natale di Che Guevara. La tappa successiva è il monumento a Che Guevara che si trova in Plaza de la Revolucion.

Libro consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa: