> > Quale clima Canarie Capodanno 2015

Quale clima Canarie Capodanno 2015

default featured image 3 1200x900

Le isole Canarie sono tra le mete preferite per trascorrere le vacanze natalizie e il Capodanno. Si tratta di tredici isole, le più gettonate dai turisti sono quelle vicine alla costa africana. Anche se il clima non è del tutto estivo in questo periodo, di certo anche a Capodanno sulle isole Can...

02-tenerife-adeje

Le isole Canarie sono tra le mete preferite per trascorrere le vacanze natalizie e il Capodanno. Si tratta di tredici isole, le più gettonate dai turisti sono quelle vicine alla costa africana. Anche se il clima non è del tutto estivo in questo periodo, di certo anche a Capodanno sulle isole Canarie si può godere del sole e della spiaggia. Il clima può variare da un’isola all’altra. Ad esempio, a Las Plamas il clima è abbastanza ventoso ed è meno caldo e soleggiato rispetto al sud (dove si trovano Gran Canaria e Tenerife).

Le spiagge del sud sono le preferite dai turisti. Se volete trascorrere il Capodanno alle Isole Canarie, meglio optare per Tenerife, che è l’isola più movimentata per chi ama la movida notturna. La Playa de Las Americas è la zona più ricca di locali, discoteche e divertimento notturno in generale. Se invece preferite un po’ di tranquillità e il contatto con la natura, scegliete il nord (anche se qui il clima è meno caldo e soleggiato). Un viaggio alle Canarie è tra i meno dispendiosi, ci sono tanti voli low cost tra cui scegliere quello più consono alle vostre esigenze.