> > Come fare posizione antilope kamasutra

Come fare posizione antilope kamasutra

Come fare posizione antilope kamasutra

Se con il vostro partner siete alla ricerca di nuove emozioni, se siete alla ricerca di sensazioni più stimolanti tra le lenzuola, non potete non provare la posizione dell'antilope contenuta nel Kamasutra. Magari avete solo voglia di provare nuove posizioni, o semplicemente, avete bisogno di rinvi...

Se con il vostro partner siete alla ricerca di nuove emozioni, se siete alla ricerca di sensazioni più stimolanti tra le lenzuola, non potete non provare la posizione dell’antilope contenuta nel Kamasutra.
Magari avete solo voglia di provare nuove posizioni, o semplicemente, avete bisogno di rinvigorire il vostro rapporto di coppia, o riaccendere la passione, e provare nuove posizioni a letto è la prima cosa da fare.
Per questo è importante avere sempre a portata di mano “Il Libro dell’Amore”.
La posizione dell’antilope: E’ una posizione molto amata dalle donne perché in grado di stimolare il punto G e molto amata anche dagli uomini per la visuale di cui possono godere sulla propria partner.
L’uomo si posizione dietro alla donna, che sta accucciata sul letto, facendo peso sulle ginocchia e sulla braccia, tenute davanti a sé. La posizione dell’antilope è molto simile a quella della pecorina e permette all’uomo di scegliere il ritmo, la velocità e la profondità della penetrazione e di stimolare con le dita il clitoride della donna.