> > Orario sciopero mezzi Bari 28 febbraio 2015

Orario sciopero mezzi Bari 28 febbraio 2015

amtab 3

Nel mese di febbraio 2015 si sono susseguite diverse agitazioni sindacali, dal nord al sud della penisola italiana, che hanno interessato tanto il trasporto pubblico che quello privato. In diverse città, e in diverse giornate, hanno scioperato i dipendenti del servizio di autobus o di treni, e cosÃ...

Nel mese di febbraio 2015 si sono susseguite diverse agitazioni sindacali, dal nord al sud della penisola italiana, che hanno interessato tanto il trasporto pubblico che quello privato. In diverse città, e in diverse giornate, hanno scioperato i dipendenti del servizio di autobus o di treni, e così sarà fino alla fine del mese.

I prossimi ad incrociare le braccia saranno i lavoratori del servizio pubblico su ruote delle città di Caserta, Foggia e Roma, che tra il 20 e il 21 febbraio si fermeranno per alcune ora al giorno. Nel fine settimana invece i disagi interesseranno la Regione Veneto, dove entreranno in sciopero diversi comparti della locale rete ferroviaria.

A fine mese, è il sud Italia quello che dovrà fare i conti con ritardi o soppressione di corse. infatti il giorno 26 febbraio, giovedì, ci saranno dei disagi a Palermo. Infine, il 28 febbraio, sabato, sciopererà il personale AMTAB di Bari, dalle 20:00 alle 24:00; e dalle 17:30 alle 21:30 il CTT Nord di Ospedaletto.