> > Maschere con albume e limone

Maschere con albume e limone

article new ds photo getty article 117 151 78368504 XS

Molti tipi di cibo hanno un effetto positivo sulla pelle. Una maschera fatta con albume e limone tonifica i pori e la pelle. Applicare questa combinazione può anche schiarire la pelle e prevenire le rughe. Istruzioni 1 Lavate il viso rimuovendo make-up, lozioni e creme solari. Un viso pulito ...

Molti tipi di cibo hanno un effetto positivo sulla pelle. Una maschera fatta con albume e limone tonifica i pori e la pelle. Applicare questa combinazione può anche schiarire la pelle e prevenire le rughe.

Istruzioni

1 Lavate il viso rimuovendo make-up, lozioni e creme solari. Un viso pulito permette alla maschera facciale con albume e limone di penetrare meglio nella pelle. Usate un detergente facciale invece che la sola acqua, così da rimuovere in modo più efficace sebo e prodotti per la cura della pelle.

2 Separate l’albume dal tuorlo e mettetelo in una ciotola.

3 Aggiungete il succo di un limone. Mettete un colino al di sopra della ciotola per evitare che i semi del limone vi cadano dentro.

4 Sbattete l’albume e il succo di limone per tre minuti con una frusta in metallo, in modo da amalgamare bene i due ingredienti.

5 Applicate la machera con albume e limone sul viso. Con le dita stendete la maschera in modo uniforme su tutto il viso, evitando occhi e bocca. Lasciate agire la mistura per 30 minuti.

6 Sciacquate via con acqua calda.