> > Idee acconciature trecce con capelli lunghi

Idee acconciature trecce con capelli lunghi

Idee acconciature trecce con capelli lunghi

La moda va e viene e l'ultimo trend del momento sembra essere la treccia. Che si abbiano i capelli ricci, mossi oppure lisci, l'importante è avere una treccia. Sebbene sia più semplice realizzare una treccia su dei capelli lisci oppure ondulati, il procedimento è più complicato se si hanno dei ...

La moda va e viene e l’ultimo trend del momento sembra essere la treccia. Che si abbiano i capelli ricci, mossi oppure lisci, l’importante è avere una treccia.
Sebbene sia più semplice realizzare una treccia su dei capelli lisci oppure ondulati, il procedimento è più complicato se si hanno dei capelli ricci.
Se avete dei capelli ricci, non scoraggiatevi! Farsi una treccia sarà più difficile, ma non impossibile.
In ogni caso, se nessuno è disponibile ad aiutarvi e dovete fare da voi, la treccia classica risolverà ogni problema, qualunque sia la vostra tipologia di capello. La treccia classica contribuirà a darvi un tocco molto fine ed elegante.
Ricordate sempre e comunque di fare una treccia su dei capelli puliti. E’ necessario che lo shampoo sia stato fatto il giorno prima. E’ importante passare uno balsamo subito dopo lo shampoo per sciogliere tutti i nodi. Dopo di che, risciacquate i capelli e pettinateli di nuovo. Non usate alcun prodotto di styling, che non sia shampoo e balsamo, naturalmente. E’ fondamentale che i capelli rimangano puliti e che non si appesantiscano con prodotti che si potrebbero evitare.

Dividete i capelli in ciocche, procedete con la vostra acconciatura e, magari, alla fine, allargate la treccia con le mani per darle più volume.