Dove mangiare a MiamiCOMMENTA

Dove mangiare a Miami

Miami è conosciuta per la diversità del cibo etnico e le scelte di cibo nella città che riflette la multirazzialità. Dalle bistecche alle specialità cubane, troverai tutto ciò ti piace in città. Ecco una lista dei migliori ristoranti in cui mangiare. Se vuoi un posto in cui mangiare bene senza spendere tantissimo, puoi acquistare un buono che ti permette di avere uno sconto del 60%.


Joe’s Stone Crabs
Se ti trovi nella Florida del Sud durante la stagione del granchio ( dal 15 ottobre al 15 maggio), una fermata al Joe’ s Stone Crabs a South beach ne vale assolutamente la pena. E’ stato aperto nel 1914 ed è uno dei migliori per il granchio.

Leggi anche: Come scegliere una papaya matura


Capital Grille
Secondo un sondaggio, è risultato essere uno dei migliori steakhouse, offre bistecche deliziose e una lista vini. E’ nel cuore della downtown vicino al Brickell Bridge.

Cafe Prima Pasta
E’ un ristorante italiano sempre al top in base ai diversi sondaggi sui ristoranti. Visitalo e ti troverai a casa, con la loro pasta fatta in casa, il pollo e i piatti di vitello.

Leggi anche: Come togliere buccia e semi alla papaya


Tobacco Road
Un altro dei preferiti, è del 1912. E’ il migliore per trovare un hamburger unto e potrai anche sentire la migliore musica blues mentre ceni.

loading...

Commenta per primo "Dove mangiare a Miami"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*