Dieta di acqua, limone e miele

Pubblicato da il 30 giugno 2011 16:58

Condividi questo articolo

Commenta

L’acqua, il limone e i miele sono gli ingredienti per un’ottima tazza di limonata, utile per limitare l’appetito e perdere peso, oltre a facilitare il digiuno e aiutare il corpo a rimuovere le tossine.

L’articolo prosegue dopo il video

Dieta Master Cleanse

La dieta Master Cleanse, o dieta della limonata, è nota da tempo. Bere la bevanda a base di succo di limone fresco, acqua, miele e pepe di cayenna fornisce un vasto assortimento di nutrienti e limita l’appetito. Può essere utilizzata all’interno di un processo di depurazione, per rendere più facile il digiuno ed eliminare le tossine.

Uso comune

Molte persone hanno utilizzato la dieta della limonata per perdere peso. Questa bevanda fornisce molti dei nutrienti di cui una persona ha bisogno, grazie al succo di limone. Il miele fornisce carboidrati e nutrienti. Il pepe di cayenna non solo aggiunge sapore, ma aiuta anche ad eliminare le tossine.

Avvertenze

Sostituire la dieta normale con una bibita che contiene solo poche calorie è un rischio. Anche se favorisce la perdita di peso, non è un modo salutare di raggiungere questo obiettivo.

 

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi