> > Cosa fare se non funziona applicazione Apple Music

Cosa fare se non funziona applicazione Apple Music

applicazione Apple Music

L'applicazione Apple Music per ascoltare musica in streaming è stata lanciata lo scorso 30 giugno dalla casa madre di Cupertino che si lancia così nel settore dello streaming musicale sfidando Spotify. I primi tre mesi di abbonamento sono gratis, poi si pagano 9,99 euro al mese per il piano indivi...

L’applicazione Apple Music per ascoltare musica in streaming è stata lanciata lo scorso 30 giugno dalla casa madre di Cupertino che si lancia così nel settore dello streaming musicale sfidando Spotify. I primi tre mesi di abbonamento sono gratis, poi si pagano 9,99 euro al mese per il piano individuale e 14,99 per il piano famiglia. In Apple Music ci sono diverse opzioni di personalizzazione e diverse sezioni a seconda che si vogliano ascoltare le ultime uscite, creare delle playlist, ascoltare la radio internazionale Beats 1. Purtroppo, ma è anche normale trattandosi di una nuova applicazione, sono stati riscontrati anche molti bug, cioè errori di sistema che creano alcuni malfunzionamenti.

Cosa fare se non funziona applicazione Apple Music

Uno dei problemi più diffusi è legato alla libreria iCloud con la quale si genera un conflitto per le playlist create con Apple Music. Problemi che si possono risolvere cambiando le impostazioni. Se avete invece altri tipi di problemi assicuratevi di aver accettato le condizioni di abbonamento e di aver installato l’aggiornamento di iOS8.4.