Come scattare foto su SkypeCOMMENTA

Skype ti permette di videochattare con amici e familiari in tutto il mondo. Utilizzando una webcam, è possibile collegarsi facilmente ad altri utenti Skype in un modo veloce, gratuito e efficace per comunicare. Non solo Skype ti permette la video chat, ma si possono effettuare chiamate e scattare foto utilizzando Skype. Le foto scattate con Skype possono essere utilizzate come una foto del profilo una volta che vengono salvate nella libreria immagini Skype.


istruzione

1 Aprire Skype e digitare le informazioni di accesso. Una volta eseguito l’accesso, scegliete “Strumenti” dalla barra dei menu nella parte superiore della finestra di Skype.

2 Navigare fino a “Opzioni”, quindi selezionare “Impostazioni video” dal menu a sinistra. La webcam dovrebbe accendersi automaticamente e vedrete la vostra riproduzione in tempo reale. Se la webcam non si attiva, controllare le impostazioni della webcam e garantire che la webcam sia installata correttamente.

Leggi anche: IPhone stende Android!


3 Fare clic su “Scatta una foto video”. Si aprirà un nuovo video. Quando si è pronti, fare clic su “Scatta una foto” e attendere tre secondi.

4 Trascinare il rettangolo di selezione che compare intorno alla foto al centro e ritagliare l’immagine come desiderata. È inoltre possibile regolare la dimensione della casella utilizzando la barra di scorrimento. Nell’angolo in basso a sinistra Una volta che si è soddisfatti con la posizione e le dimensioni della foto, clicca su “Salva”.

Leggi anche: Opera Mini sempre più utilizzato


5 Selezionare la foto scelta dalla raccolta immagini. Questa verrà visualizzato come immagine del profilo Skype.

loading...

Commenta per primo "Come scattare foto su Skype"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*