Come scaricare il gioco per PC dei Simpson

Pubblicato da il 11 maggio 2011 12:12

Condividi questo articolo

Commenta

Il gioco per PC dei Simpson disponibile per il download online è la versione per computer basata sul gioco arcade.

L’articolo prosegue dopo il video

Come nell’arcade originale, il gioco per PC consente al giocatore di scegliere fra uno dei quattro personaggi disponibili: Bart, Homer, Marge o Lisa e vi possono giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente. Nessun sito di giochi online, ospita questo gioco, ma sono diversi i siti dove è possibile scaricarlo sul computer.

Istruzioni

  1. Scarica il gioco per PC dei Simpson da “Abandonline”. Clicca su “Download gioco” e il file di installazione verrà inbstallato direttamente nella cartella “Download” del tuo computer. “Abandonline” fornisce alcuni screenshot del gioco.
  2. Prendi il gioco da “Tucows”. Questo sito fornisce molti download gratuiti per i diversi sistemi operativi del computer, ma il gioco dei Simpson c’è solo per Windows. Basta cliccare su “Scarica ora” e il gioco verrà installato nella cartella “Download” del tuo computer.
  3. Crea un account FileShack in modo da poter usare il sistema di download FileShack. Per creare il tuo account gratuito, clicca sul pulsante sotto “freeShack” e inserisci un nome utente e l’indirizzo e-mail. Una volta che hai il tuo account, vai alla pagina del gioco dei Simpson e scarica il gioco cliccando su “Scarica ora”.

 

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi