> > Come sapere se un contatto Skype ti ha bloccato

Come sapere se un contatto Skype ti ha bloccato

default featured image 3 1200x900

"Skype" è un programma di comunicazione che consente la video-chat con gli amici, inviare messaggi istantanei e organizzare i contatti. È inoltre possibile utilizzare "Skype" per personalizzare l'elenco dei contatti. Se hai avuto un litigio con un amico o semplicemente non ci si parla da molto tem...

“Skype” è un programma di comunicazione che consente la video-chat con gli amici, inviare messaggi istantanei e organizzare i contatti. È inoltre possibile utilizzare “Skype” per personalizzare l’elenco dei contatti. Se hai avuto un litigio con un amico o semplicemente non ci si parla da molto tempo, potresti essere stato bloccato. Anche se non c’è alcun segno preciso che sei stato bloccato, alcuni indizi possono farti sapere che il tuo stato è cambiato con un amico.

Istruzione

1 Lanciare “Skype” e accedere con il tuo nome utente e password. Quando si carica l’elenco contatti, controllare l’icona accanto al nome di un contatto. Se una persona ti ha bloccato, l’icona può cambiare da “x” in un punto interrogativo grigio. Ciò significa che la persona non condivide le sue informazioni con voi, che è un segno di essere cancellati o bloccati.

2 Fare clic sul nome della persona per aprire una nuova finestra di chat e inviare un messaggio immediato. Dal momento che una persona che ti ha bloccato non sarà più in grado di vedere qualsiasi comunicazione, il messaggio potrà essere restituito al mittente. Questo probabilmente significa che sei stato bloccato.

3 Controllare l’immagine del profilo della persona. Se sei stato bloccato, non vedrai una foto profilo personalizzata, ma lo stock avatar “Skype”. Questo significa che il contatto ha smesso di condividere le informazioni personali con te.

4 Una combinazione con alcuni dei segni più concreti, può farti capire se un contatto ti ha bloccato.