> > Come prendersi cura delle emorroidi

Come prendersi cura delle emorroidi

default featured image 3 1200x900

  Le emorroidi  si sviluppano quando le vene anali e rettali diventano gonfie a causa di uno sforzo o seduta prolungata . Essi possono causare infiammazione , dolore o sanguinamento rettale . Le emorroidi possono essere interne , esterne o entrambi . Le emorroidi asintomatici sono consi...

 

untitled (34)

Le emorroidi si sviluppano quando le vene anali e rettali diventano gonfie a causa di uno sforzo o seduta prolungata . Essi possono causare infiammazione , dolore o sanguinamento rettale . Le emorroidi possono essere interne , esterne o entrambi . Le emorroidi asintomatici sono considerati normali in adulti e bambini

Cose che ti serviranno

impacchi freddi

Trattamenti emorroidi

Massaggio in doccia

Istruzioni:
1

Applicare un impacco freddo direttamente sulla zona emorroidi per contribuire ad alleviare il dolore . Il modo più semplice per farlo è quello di chiedere a un membro della famiglia per applicare l’impacco dal momento che sarete faccia in giù.

2

Inumidire la carta igienica o utilizzare una salvietta bambini dopo il trattamento.

3

Pulire la zona con acqua tiepida più volte al giorno . Una doccia funziona anche bene .

4

Evitare di stare seduti o in piedi per lunghi periodi di tempo .

5

Immergetevi in un bagno caldo ogni giorno . Evitare i sali da bagno , che possono essere irritante .

6

Aumentare l’apporto di fibre . Mangiare verdure fresche , cereali integrali e legumi . Le fibre aiutano la vostra regolarità , e forma stools che sono grandi e morbide , che li rende più facili da superare .

7

Bere otto bicchieri di acqua al giorno . Ciò manterrà le feci molli e più facile da superare .

8

Fare regolarmente esercizio fisico . Camminando tre volte alla settimana , per 30 minuti ogni volta , aiuterà la digestione e permetterà alle viscere di muoversi più facilmente.

9

Evita di sforzarti quando hai un movimento intestinale.

10

Solleva oggetti pesanti usando la corretta postura del corpo e non facendo movimenti bruschi.

11

Utilizzare farmaci emorroidi come indicato su una base a breve termine. Quelle contenenti corticosteroidi sono particolarmente utili nel ridurre il dolore anale. Verificare con un farmacista per assicurarsi che il farmaco non causa problemi con altri farmaci che stai assumendo .