> > Come perdere peso annotando ciò che mangiate

Come perdere peso annotando ciò che mangiate

default featured image 3 1200x900

Imparate i segreti per perdere i chili di troppo e non recuperarli più. Istruzioni 1 Iniziate scrivendo ogni cosa che mangiate. Mangiate molta frutta e verdura con non più di un cucchiaino d'olio e/o burro al giorno. 2 Non mangiate il tuorlo dell'uovo ma solo l'albume. Se volete mangiare ...

Imparate i segreti per perdere i chili di troppo e non recuperarli più.

lose weight writing biting 800x800

Istruzioni

1 Iniziate scrivendo ogni cosa che mangiate. Mangiate molta frutta e verdura con non più di un cucchiaino d’olio e/o burro al giorno.

2 Non mangiate il tuorlo dell’uovo ma solo l’albume. Se volete mangiare un tuorlo d’uovo, mangiatene uno mescolato a tre albumi. Non comperate pane troppo spesso e scegliete quello ad alto contenuto di fibre e poche calorie. Quando mangiate la carne limitatevi ad un etto al giorno. Provate a non mescolare i carboidrati con le proteine della carne; mangiateli separatamente, possibilmente ad un’ora di distanza l’uno dall’altro. E’ invece possibile unire verdure e proteine o verdure e carboidrati.

3 Bevete circa 8 bicchieri di acqua al giorno.

4 Pesatevi senza svestiti ogni mattina alla stessa ora. Evitate il cibo “spazzatura”, il cioccolato, il gelato e i dolci. Se proprio avete voglia di tali alimenti, limitatevi a mangiarli due volte a settimana e solo in porzioni piccole.

5 Bevete una tazza di latte o una porzione di latticini ogni giorno, ma limitatevi a yogurt e formaggi magri.

6 Camminate o fate una qualsiasi attività fisica per almeno 20 minuti al giorno.

7 Annotatevi ogni cosa, è la chiave del vostro successo!