> > Come liberarsi di un crampo alla coscia

Come liberarsi di un crampo alla coscia

default featured image 3 1200x900

Un crampo alla gamba o alla coscia avviene per varie ragioni. Le vostre gambe possono essere disidratate a e aver bisogno di acqua, per esempio. Provate alcuni di questi consigli per liberarvi dei crampi alle cosce. Istruzioni 1 Rilassatevi, più vi irrigidite più sarà forte il crampo. S...

Un crampo alla gamba o alla coscia avviene per varie ragioni. Le vostre gambe possono essere disidratate a e aver bisogno di acqua, per esempio. Provate alcuni di questi consigli per liberarvi dei crampi alle cosce.

article page main ehow images a02 8q uv get rid thigh cramp 800x800

Istruzioni

1 Rilassatevi, più vi irrigidite più sarà forte il crampo. Sdraiatevi e fate 10 respiri profondi, inspirando dal naso ed espirando dalla bocca.

2 Bevete abbastanza liquidi durante la giornata per evitare i crampi alle gambe. Potete bere delle bibite per chi fa sport mentre avete i crampi. Questo potrebbe aiutarvi ad alleviarli.

3 Massaggiate l’area che vi fa male con delicatezza seguendo la direzione del muscolo. Se il crampo è sulla parte anteriore della coscia, strofinate con le dita dall’alto al basso sul muscolo fino a che sentite un pò di sollievo.

4 Fate stretching per alleviare il crampo. Se il crampo è sulla parte anteriore della vostra coscia, piegate verso il basso le dita dei piedi mentre vi sdraiate. Se il crampo è sul retro della scoscia, piegate le dita dei piedi verso l’alto. Questo allunga anche i polpacci.