> > Come liberarsi dei punti neri sul naso

Come liberarsi dei punti neri sul naso

default featured image 3 1200x900

I punti neri sono incredibilmente comuni sul naso. L’intera zona T del viso tende a produrre più sebo delle altre aree del viso, aumentando le probabilità di punti neri. Potete fare alcune cose per liberarvi dei punti neri sul naso e sfavorirne la ricomparsa. Istruzioni 1 Applicate una...

I punti neri sono incredibilmente comuni sul naso. L’intera zona T del viso tende a produrre più sebo delle altre aree del viso, aumentando le probabilità di punti neri. Potete fare alcune cose per liberarvi dei punti neri sul naso e sfavorirne la ricomparsa.

article new ehow images a04 88 35 rid blackheads nose 800x800

Istruzioni

1 Applicate una crema per il trattamento dei punti neri contenente acido salicilico o benzoli perossido. Potreste trovare cha vostra pelle inizialmente è sensibile a tale crema. Iniziate ad applicare il trattamento a giorni alterni fino a che la pelle si è abituata.

2 Sottoponetevi a un trattamento facciale professionale. Gli estetisti sono allenati a rimuovere i punti neri e mettono in pratica varie procedure che scoraggiano la formazione di nuovi punti neri.

3 Bevete almeno 8 bicchieri di acqua la giorno.

4 Riposate adeguatamente. La pelle stressata spesso ha più punti neri e brufoli. Provate a dormire almeno 8 ore per notte.

5 mangiate una dieta bilanciata. Assicuratevi di consumare abbastanza vitamine e nutrienti. Sebbene possiate prendere un multivitaminico, è meglio ricavare i nutrienti dal cibo vero.

6 Usate uno scrub facciale per esfoliare la pelle due volte settimana. Scegliete una maschera adatta al trattamento dei punti neri.

7 Pulite la pelle. Non andate mai a letto con il make-up o le impurità del giorno sulla pelle. Utilizzate un detergente delicato ogni sera.