> > Urban Fitness: come funziona

Urban Fitness: come funziona

Come funziona Urban Fitness

Urban Fitness è un modo nuovo e rivoluzionario di concepire l'allenamento fisico. Si basa su un tipo di stimolazione muscolare la cui efficacia è stata dimostrata da una serie di studi fatti da importanti università internazionali, come l'Australian Edith Cowan University, the University of Koln...

Urban Fitness è un modo nuovo e rivoluzionario di concepire l’allenamento fisico.

Si basa su un tipo di stimolazione muscolare la cui efficacia è stata dimostrata da una serie di studi fatti da importanti università internazionali, come l’Australian Edith Cowan University, the University of Koln e quella della Borgogna.

Urban Fitness è un metodo ideale per coloro che non vogliono spendere molto tempo in palestra e che vogliono esercitarsi e praticare sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati, quali allenatori con laurea in Scienze motorie che assicurano loro ottimi risultati fisici.

Urban Fitness usa, oltre a una serie di esercizi isometrici, la tecnologia EMS – la stimolazione elettrica dei muscoli che gode di un successo mondiale dovuto agli eccellenti risultati che fornisce, senza effetti collaterali.

E’ un tipo di allenamento che usa una console che controlla in modo indipendente i gruppi muscolari nelle gambe, le braccia, i glutei e l’addome. Questo tipo di stimolazione varia in intensità, attivando un numero alto o basso di fibre in base alle caratteristiche di ognuno. In questo modo, si possono completare diversi tipi di allenamento: tonico, cardiovascolare, eliminazione delle tossine, anti-cellulite, ecc.

Una sessione dura dai 15 ai 20 minuti.