> > Come festeggiare festa del papà con famiglia allargata

Come festeggiare festa del papà con famiglia allargata

come festeggiare festa del papa con famiglia allargata

Il 19 marzo è la festa del papà, ma se si ha una famiglia allargata, ci si chiede come fare a celebrare questa importante figura. Vediamo insieme come festeggiare la festa del papà quando si ha la famiglia allargata. Se siete una famiglia allargata i cui componenti vanno d'accordo e sono i...

Il 19 marzo è la festa del papà, ma se si ha una famiglia allargata, ci si chiede come fare a celebrare questa importante figura.

Vediamo insieme come festeggiare la festa del papà quando si ha la famiglia allargata.

Se siete una famiglia allargata i cui componenti vanno d’accordo e sono in armonia tra di loro, si potrebbe organizzare una serata o una festicciola per ricordarlo. Una festicciola da preparare con tutta la famiglia, con una cena magari fatta in casa preparando i suoi piatti preferiti o anche una cena al ristorante per festeggiare tutti insieme. Dal momento che quest’anno la festa del papà cade di sabato, perché non organizzare un bel week-end, qualora il tempo lo permettesse, magari al mare o in montagna, per divertirsi tutti insieme e celebrare al meglio il papà.
Si possono anche organizzare dei giochi da fare tutti insieme, per stare uniti e vicino all’insegna della festa e dell’amore.

Un’altra occasione importante sarebbe quella di dedicare una giornata intera al papà con regalini, bigliettini di auguri (sarebbe meglio preparati da noi) per omaggiarlo. Se i bambini sono ancora piccoli, si può recitare una filastrocca durante il pranzo o la cena per omaggiare il papà e questo giorno così speciale per lui.