> > Come fare le faccine sorridenti nelle mail

Come fare le faccine sorridenti nelle mail

untitled230

Tutti lo fanno, dai teenagers ai nonni, comprese tutte le età che vi sono in mezzo. L'email è diventato il mezzo preferito per stare in contatto con il mondo. E' facile personalizzare le mail da spedire agli amici in quanto si possono usare gli emoticons, le faccine sorridenti che esprimono parole...

Tutti lo fanno, dai teenagers ai nonni, comprese tutte le età che vi sono in mezzo. L’email è diventato il mezzo preferito per stare in contatto con il mondo. E’ facile personalizzare le mail da spedire agli amici in quanto si possono usare gli emoticons, le faccine sorridenti che esprimono parole e sentimenti e ti aiutano a illustrare i commenti o le battute divertenti.

Per inserire le emoticons nelle mail, devi collegarti alla tua casella di posta elettronica, collegarti e cliccare “Componi messaggio” e “Nuovo” dove vedrai un emoticon con gli occhiali da sole che puoi cliccare per aprire altri emoticons.
Se non vuoi usare questo metodo impostato delle emoticons, puoi usare alcuni tasti della tastiera, come : e la parentesi chiusa per creare una faccina sorridente, come questa :).