> > Come evitare i "flasher" su ChatRoulette

Come evitare i "flasher" su ChatRoulette

default featured image 3 1200x900

ChatRoulette è un sito web che permette agli utenti di tutto il mondo di video chattare tra di loro, un modo unico di unire le persone da ogni parte del globo. Tuttavia, il rovescio della medaglia è che alcuni utenti abusano delle possibilità che questo sito è in grado di fornire. In particola...

images1
ChatRoulette è un sito web che permette agli utenti di tutto il mondo di video chattare tra di loro, un modo unico di unire le persone da ogni parte del globo. Tuttavia, il rovescio della medaglia è che alcuni utenti abusano delle possibilità che questo sito è in grado di fornire. In particolare i flasher, persone che mostrano il proprio corpo interamente nudo ad altri utenti con cui stanno chattando. Di seguito alcuni trucchi per evitare che ciò accada.

Istruzioni

  1. Siate pronti ad affrontare qualsiasi cosa e qualsiasi persona vi capiti di incontrare. ChatRoulette è diventato popolare, chiunque abbia una webcam può accedervi. Le persone – soprattutto esibizionisti che prontamente espongono le proprie parti intime ad estranei – sono in grado di interagire in modo anonimo con gli altri. I flasher sono per lo più uomini, quindi se sei una donna non esitare a disconnetterti.
  2. ChatRoulette ha implementato il software di riconoscimento facciale per impedire che altre parti del corpo che non siano il volto non appaiano sullo schermo. ChatRoulette ha creato un dispositivo di allarme ogni volta che un singolo utente è ignorato o scartato con il NEXT da altri utenti, consentendo al gestore del sito di indagare.
  3. Fate clic sul pulsante NEXT o spegnete la webcam se vi sentite a disagio a videochattare con una determinata persona. Saltatela e andate al prossimo utente, oppure disconnettetevi immediatamente.
  4. Cercate sostegno, in particolar modo dalla vostra famiglia. E’ importante affrontare i sentimenti di shock, rabbia o disgusto. Se vi sentite a disagio a parlare con membri della famiglia, cercate un amico o una persona di fiducia con cui dicutere liberamente delle vostre sensazioni. Tenete a mente che siete una vittima e che non poteva essere un attacco personale su di voi.
  5. Fate un rapporto dei trasgressori di ChatRoulette. Questo sarà utile per rintracciare il loro indirizzo IP. Più persone vengono denunciate, più gli utenti saranno scoraggiati a comportarsi in questa maniera.