Come eccitare una ragazzaCOMMENTA

Come eccitare una ragazza

Belle, sexy e misteriose ma anche confuse, le ragazze sono stupende ma non è mai facile ottenere da loro quello che si vuole. Le donne sono emotivamente delicate, sempre piene di pensieri su lavoro, fisico o altro; eccitarle può diventare imprevedibile ma non è impossibile.


Istruzioni:

  • Per prima cosa dovete rilassare la vostra ragazza. Se lei è tesa scordatevi che si possa eccitare. Accarezzatela dolcemente, fategli delle coccole leggere ma che la aiuteranno a sciogliersi. Mettete una musica rilassante, abbassate le luci e preparate qualcosa di buono da bere, l’atmosfera è fondamentale per la coppia.
  • Se volete ottenere qualcosa dalla vostra ragazza dovete prima fare voi qualcosa per lei.

    Leggi anche: 10.000 persone per salvare una veglia funebre

    Preparategli un cibo che le piace, accarezzategli i capelli, spazzolateglieli, fate qualcosa per la vostra donna con amore e con onestà. Se lo fate solo per ottenere qualcosa in cambio e non per amore la donna lo capirà subito e la vostra serata sarà di sicuro rovinata.

  • Ascoltate la vostra ragazza.

    Leggi anche: 10 coppie più chiacchierate del 2015

    Come gli uomini sono attirati dal vedere le donne sono attirate dall’ascoltare. Fatele raccontare la sua giornata, i suoi problemi. Questo contribuirà a rilassarla, a togliere le sue barriere e meno barriete ci sono meglio andrà la serata.

  • Toccate la vostra donna nei posti meno usuali, accarezzatele le spalle, le mani, la nuca, dietro le ginocchia, se riuscirete ad eccitare questi punti il resto verrà da sè.
  • Portate la vostra ragazza in un ambiente sexy.

    Leggi anche: 10 idee regalo chic San Valentino per lui

    Una camera con una luce fioca, un tramonto oppure un cielo stellato rendono l’atmosfera magica, la giusta privacy poi rende tutto più semplice e spontaneo per entrambi.

  • Fate attenzione al cibo.

    Leggi anche: 10 idee regalo di lusso San Valentino per lui

    Anche il mangiare può essere un elemento di sensualità. Presentatele dei cibi che non conosce oppure usate il cioccolato, ogni ragazza, a meno ch non sia allergica, lo ama e il cacao è un elemento veramente senuale, basta saperlo usare.

  • Una cosa fondamentale da sapere è che alla donna piace essere corteggiata e voluta.

    Leggi anche: 10 idee regalo last minute San Valentino per lei

    Fatele sentire la vostra voglia di lei sia a parole che toccandola, fatela sentire desiderata. Potete anche portare la vostra donna in un pub o in una discoteca, alle ragazza piace essere ammirate non solo dal suo uomo ma anche da altri, l’importante per una donna è sentirsi sexy e voluta, non solo dal suo ragazzo ma dagli uomini in generale.

Consigli e avvertenze:

Rilassatevi e date tempo alla vostra partner, le ragazze impiegano più tempo ad accendersi rispetto agli uomini, datele tempo, se le mettete fretta non otterrete niente di buono.

loading...

Commenta per primo "Come eccitare una ragazza"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*