> > Come distinguere un tanga da un perizoma

Come distinguere un tanga da un perizoma

article new ehow images a01 vu 3p differentiate thong from gstring 800x800

Sebbene i due termini siano diventati sinonimi, vi è una differenza tra il tanga e il perizoma. Istruzioni 1 Distinguete un tanga da un perizoma guardando il design e lo stile della biancheria o del costume da bagno. Di solito quando un capo è chiamato tanga è indicato come adatto al nuoto ...

Sebbene i due termini siano diventati sinonimi, vi è una differenza tra il tanga e il perizoma.

Istruzioni

1 Distinguete un tanga da un perizoma guardando il design e lo stile della biancheria o del costume da bagno. Di solito quando un capo è chiamato tanga è indicato come adatto al nuoto o all’attività fisica con un materiale più resistente.

2 Individuate un tanga attraverso la sua forma più larga e il tessuto più resistente, come cotone o bande elastiche. Altri possono essere più delicati, come i perizomi standard, ma lo spessore della banda è ottenuta con più strati di pizzo o altri dettagli.

3 Pensate alla ragione di indossare un tanga piuttosto che un perizoma. La maggior parte dei tanga è indossata per lo più per gli sport a causa del materiale più larga. Potete di solito indossare un tanga per l’attività di aerobica con sotto i collant. Un perizoma è una scelta più popolare per la lingerie.

4 Imparate a distinguere i vari tipi di tanga e perizoma per comprare il tipo più adatto.