> > Come bloccare numero su Window Phone

Come bloccare numero su Window Phone

Come bloccare numero su Window Phone

Fin troppo spesso si ha a che fare con operatori abbastanza fastidiosi, che continuato a chiamarti, sebbene più volte, ed anche gentilmente, voi abbiate ripetuto fino allo sfinimento di non essere interessati alle loro promozioni. Oppure, semplicemente, per un torto subito, avete deciso di chiudere...

Fin troppo spesso si ha a che fare con operatori abbastanza fastidiosi, che continuato a chiamarti, sebbene più volte, ed anche gentilmente, voi abbiate ripetuto fino allo sfinimento di non essere interessati alle loro promozioni. Oppure, semplicemente, per un torto subito, avete deciso di chiudere un’amicizia.

Come fare in tutti questi casi ed in casi simili a diventare irreperibili per quella persona? Di certo, non si può cambiare numero di telefono tutte le volte, soprattutto perché gli operatori vi raggiungerebbero comunque.

La soluzione in casi simili è quella di bloccare i contatti indesiderati. Ma come fare?

Se desiderate bloccare un contatto su Windows Phone, ecco come dovrete procedere:

Impostazioni > Filtro chiamate ed SMS > Telefono

A questo punto, o dalla lista delle chiamate in entrata, o dalla Rubrica, non dovrete fare altro che scorrere i nominativi e bloccare quelli indesiderati, semplicemente cliccando sull’opzione “Blocca Numero”. Se vorrete poi sbloccarli in un secondo momento, non dovrete fare altro che ripetere la stessa procedura, ma al contrario.

Inoltre, se è la prima volta che utilizzate quest’applicazione, è probabile che vi si aprirà un “Disclaimer”. Accettate le condizioni e continuate ad utilizzare l’applicazione.