> > Come applicare il rossetto per delle labbra formose e morbide

Come applicare il rossetto per delle labbra formose e morbide

labbra

Un labbro audace può essere un po' difficile da tirare fuori, ma con la corretta applicazione colore delle labbra e il trucco giusto, chiunque può stare alla grande Utilizzate questi suggerimenti per ottenere un look splendido e fare si che le labbra possano fare una dichiarazione rimanendo ele...

Un labbro audace può essere un po’ difficile da tirare fuori, ma con la corretta applicazione colore delle labbra e il trucco giusto, chiunque può stare alla grande

Utilizzate questi suggerimenti per ottenere un look splendido e fare si che le labbra possano fare una dichiarazione rimanendo eleganti.

Fase 1: Fai la vostra scelta di colore Mentre non ci sono regole su quale colore delle labbra si deve indossare, tenere a mente che i colori scuri labbra rendono le tue labbra più sottili e colori chiari più piene. Se avete le labbra molto sottili e le preferite più piene, meglio scegliere un colore brillante come un brillante rosso, arancio o fucsia, al posto di un colore scuro come il rosso scuro, marrone scuro o viola.

Fase 2: Preparate le labbra Inizia con labbra morbide, lisce per assicuratevi che il rossetto si possa applicare in modo uniforme. Se le tue labbra sono secche preparatele con un prodotto loro delicatamente esfoliante. È possibile utilizzare un esfoliante labbra o un tampone di cotone con balsamo per le labbra.

Strofinare il balsamo per le labbra tra le labbra con il tampone di cotone.
Sii gentile.
Una volta che le tue labbra sono più lisce, rimuovete il balsamo per le labbra con un cotone pulito. Le tue labbra devono essere morbide e idratate, ma non si dovrebbe avere alcun residuo balsamo su di loro.

Fase 3: applicare il pigmento Alcune persone preferiscono usare una matita labbra per definire la forma del labbro prima, e poi riempire le labbra con un rossetto.

Altri preferiscono applicare il rossetto e poi correggere la forma del labbro con matita labbra dopo. Non esiste un modo giusto per farlo, però, colmando le labbra con rossetto prima permette poi di “correggere” la forma del labbro.

Con un pennello labbra, applicare un primo strato di rossetto.

Cercate di essere precisi nel seguire la forma naturale delle labbra, e cercare di coprirle uniformemente.

Assicurarsi di avere anche negli angoli della bocca.

Il gioco è fatto, prendere un tovagliolo di carta e asciugare l’eccesso di prodotto. Questo primo strato creerà una macchia sulle labbra che permetterà al colore di rimanere sulle labbra più a lungo. Procedere con l’applicazione di un secondo strato

Con una matita labbra che corrisponde al colore del rossetto, definire le labbra. Correggere la forma del labbro ovunque sia necessario per ottenere un contorno liscio..

Trucco

Gli errori accadono. Se si commette un errore accidentale durante l’applicazione di un colore delle labbra grassetto per le labbra, utilizzare un batuffolo di cotone per correggere l’errore. Se necessario, utilizzare un pennello correttore e un correttore volto che corrisponde al tono della pelle per coprire l’errore.

Passo 4: Applicare al viso il trucco degli occhi Al fine di mantenere questo look chic e sofisticato, fare in modo che la pelle appaia uniforme. U

tilizzare una base di colore di media copertura per ridurre eventuali arrossamenti Utilizzare un correttore per coprire tutti i punti che la base da sola non può nascondere.

Applicare un po ‘bronzer” sul viso. Se si desidera, è possibile aggiungere un po di evidenziatore sui vostri zigomi per aggiungere qualche bagliore.