> > Come andare d'accordo con una persona del Toro

Come andare d'accordo con una persona del Toro

segno del Toro

Il segno del Toro è tenace, paziente ed estremamente testardo. Come fare per avvicinarlo? Ecco cosa dovete sapere.

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche proprie, derivate dalla congiunzione astrale che si verifica nel momento della nascita. L’oroscopo tenta, quindi, di indagare pregi e difetti dei nati in ognuno dei 12 segni, in modo da inquadrarne le caratteristiche salienti. Per chi crede che gli astri possano esercitare una loro influenza sulla personalità, identificare una persona in base al segno zodiacale può fornire informazioni preziose sul suo modo di essere. Prendiamo il segno del Toro, per esempio. I nati tra il 21 aprile e il 20 maggio si distinguono per tenacia e perseveranza. Come si conquistano, quindi? Scopriamolo.

Il segno del Toro

Il grande pregio dei nati sotto il segno del Toro è la trasparenza. È sempre chiaro quello che ci si può aspettare da loro, quindi non è molto difficile andarci d’accordo. Sono persone affidabili, leali e tenaci, che mescolano a queste caratteristiche una testardaggine unica. Come conquistarli? Scopriamolo.

La possessività

La prima cosa da imparare sul segno del Toro è che è molto possessivo. È emotivamente legato agli oggetti che possiede e detesta quando le persone si mostrano poco attente alle sue cose. Quindi non rovesciate i suoi vasi, non sporcate i suoi tappeti e non giocherellate con i suoi soprammobili. Se vi concede in prestito qualcosa, riportatelo nelle stesse condizioni precise. Rispettare questa regola vi consente di evitare battibecchi inutili.

La testardaggine

Accettate il fatto che il Toro è testardo e né voi, né nessun altro, gli può far cambiare idea. Se il Toro si è messo in testa qualcosa, non pensateci nemmeno ad ostacolarlo. Se vuole uscire con qualcuno e voi pensate che sia sbagliato, o se si è convinto di essere in grado di completare un progetto impossibile in un tempo risicatissimo, rinunciate a contraddirlo. Ogni sforzo si rivelerà inutile. Che avesse ragione o si sbagliasse, alla fine, dovrà fare i conti con la situazione che ha creato.

La pigrizia

Fate stare il Toro comodo. Se siete i tipi che propongono sempre uscite frenetiche e avventurose, non offendetevi se il vostro amico Toro declinerà l’offerta, di tanto in tanto. Il Toro preferisce viaggi accuratamente pianificati a quelli improvvisati, specialmente se entra in gioco l’incognita soldi. Ricordatevi: il Toro non è uno spendaccione.

La pazienza

Se dite una cosa, poi fatela, o il vostro amico Toro perderà fiducia e rispetto. Tutti i nati del segno apprezzano gli amici coerenti e affidabili, perché questo è ciò che loro offrono. Pertanto, detestano le parole al vento. Se fate piani con un Toro, seguiteli fino in fondo. Non abusate della pazienza del vostro amico solo perché ne ha molta, a meno che non siete pronti a scoprire il suo punto di rottura. Anche se è raro vedere un Toro arrabbiato, non è certo un bello spettacolo. È, infatti, poco propenso a scatti d’ira, ma se arriva il momento critico sorprenderà tutti con manifestazioni di rabbia violenta.