Come acconciare i vostri capelli per la palestraCOMMENTA

Come acconciare i vostri capelli per la palestra

Quando andate in palestra, avete bisogno di prendere in considerazione come acconciare i vostri capelli. Volete essere comode, ma questo non significa che non dobbiate essere alla moda. Considerate le seguenti acconciature.

Trecce

A molte persone piace avere le trecce mentre fanno esercizio fisico perché mantiene i capelli lontani dal viso e dalla schiena. È anche facile da fare e può avere un aspetto molto carino. Potete fare una treccia semplice o una treccia  francese dall’alto. Potete fare anche due trecce per un’acconciatura carina. Se volete che i capelli siano completamente distanti da voi potete girarla attorno alla vostra testa e fermarla con mollette o fermagli.

Leggi anche: Capelli colorati, obiettivo: lucentezza

Coda di cavallo

Una coda di cavallo è un modo veloce e facile per acconciare i vostri capelli per la palestra. Molte donne la scelgono perché tiene i capelli lontano dal viso. Ci sono molti diversi elastici che potete comprare, e questo vi permette di aggiungere stile ad un look semplice. Se vi eserciterete duramente, siate sicure che sia stretta abbastanza da tenere. Potete aggiungere una treccia alla coda di cavallo come altra opzione.

Leggi anche: Le acconciature per l’estate 2010

Fascia per i capelli

Non importa come abbiate i capelli, potreste voler aggiungere una fascia di capelli. Anche quando avete i vostri capelli raccolti in una treccia o in una coda di cavallo, spesso alcuni capelli sfuggono. Questi potrebbero entrare negli occhi mentre vi state esercitando o essere scomodi. Se indossate una fascia per capelli appena sotto la vostra fronte, questa potrà tenere tutti i vostri capelli fuori dagli occhi. Alcune di queste assorbono anche il sudore, riducendo la quantità di sudore che entra nei vostri occhi.

Leggi anche: Rihanna ed il suo new look al concerto di Madrid

Chignon

Lo chignon è un gran modo per acconciare i vostri capelli in palestra perché mantiene completamente i capelli lontano da voi. È molto importante fare uno chignon molto stretto per evitare che si rovini nel bel mezzo della vostra lezione di aerobica. Ci sono differenti modi per fare gli chignon. Potete fare prima una coda di cavallo per poi avvolgerla intorno alla testa e fermarla con un altro elastico. Potete usare dei fermagli per capelli per tenerlo su. Potreste anche fare uno chignon con la treccia. Questo potrebbe essere vicino alla nuca o più in alto.

Leggi anche: Naomi Campbell nuova vittima della calvizie?

Sperimentate i diversi tipi di acconciature per la palestra. Trovate qualcosa che si mantenga bene e che vi faccia divertire durante il vostro allenamento.

loading...

Commenta per primo "Come acconciare i vostri capelli per la palestra"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*